Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho questi 2 pezzi.....ci entrano però 3 cavi e non 2......come faccio a montarli....

non ho la macchina qui sennò metterei qualche foto anche se il concetto di base è questo (perchè 3 fili x il contagiri??????)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a occhio direi che due sono per l'alimentazione e uno per il segnale. per la temperatura ti serve una sonda a cui collegare il termometro, ma dovresti controllare che sia tarata come il bulbo dell'nsr (che va a liquido e ha un bulbo sulla testa credo), per il contagiri potresti provare ad attaccarlo sui fari, dovrebbe leggere le scariche spurie dell'impianto elettrico e da lì captare i giri. se voui prova, ma non mi assumo responsabilità nelc aso

ciao

Inviato
a occhio direi che due sono per l'alimentazione e uno per il segnale. per la temperatura ti serve una sonda a cui collegare il termometro, ma dovresti controllare che sia tarata come il bulbo dell'nsr (che va a liquido e ha un bulbo sulla testa credo), per il contagiri potresti provare ad attaccarlo sui fari, dovrebbe leggere le scariche spurie dell'impianto elettrico e da lì captare i giri. se voui prova, ma non mi assumo responsabilità nelc aso

ciao

per il contagiri pensavo anch'io di andare un po' a tentativi :mrgreen:

per il termometro la odmanda ora è: dove trovo un bulbo?

Inviato

secondo me attacchi l'alimentazione per bene e colleghi ilt erzo filo alla fase (positivo) delle luci di posizione, potrebbe funzionare. per la sonda non so dirti, il bulbo non credo possa metterlo perchè quello legge la temperatura del liquido, sulla vespa sarebbe ideale un sensore sottocandela come quello che si usa sui cart,ma per la compatibilitò e i costi devi chiedere a chi vende strumentazioni elettroniche

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...