Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho trovato un motore il cui codice, a detta del proprietario è VNL BM *150396* (ma penso sia VNL 3M) Dovrebbe essere del px prima serie, quello prodotto dal 1977 all 1981.

Il motore, visto in foto ha la pedalina classica del px ma non mi sembra avere la centralina dell'accensione elettronica. Dietro mi pare abbia la bobina.

Ora mi chiedevo: questo motore è identico a quello del 125 ts oppure hanno qualcosa che di diverso a parte la corrente che dovrebbe essere di 12 v sul modello px.

_d_1_b.323df3d8065ea3b4b8b81c0f08840b53

ad_1_b

_d_1_b.182f4cf5ddfad58749a671b9b72b3ab7

_d_1_b.ce61437620c94625dff09113c230137c

ad_1_b

ad_1_b

ad_1_b

ad_1_b

ad_1_b

ad_1_b

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dovrebbe essere del px prima serie, quello prodotto dal 1977 all 1981.

Il motore, visto in foto ha la pedalina classica del px ma non mi sembra avere la centralina dell'accensione elettronica. Dietro mi pare abbia la bobina.

i primi px erano a puntine e 6V, infatti.

rispetto al TS, oltre alla pedivella, cambia anche il coprivolano, nel px la ventola è più scoperta e ha più feritoie, penso facilmente intercambiabile.

di altre differenze interne non saprei, ma, a parte eventualmente la rapportatura. penso siano lievi.

ciao, franz

Inviato

Per cambiare la pedivella devo anche cmbaire gli ingranggi del accensione. E poi il rumore del motore è diverso rispetto all'originale px ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...