FurlanPx Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 ho comprato un serbatoio px arcobaleno con il sensore della riserva, ma quando mi è arrivato mi è uscito questo dal serbatoio...credo sia il galleggiante.,.come faccio a riattaccarlo, e dove? bo bo bo bo bo bo Cita
trasfer71 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 fa parte del galleggiante va infilato in un cilindro in plastica vicino il galleggiante. Svitalo e tiralo fuori vedi che osservandolo capirai dove va messo e semplice! Cita
trasfer71 Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 Hai trovato dove va infilato! Cita
FurlanPx Inviato 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2005 grazie ho combinato, è un pistoncino ammortizzaotre per il galleggiante. ciao ciao Cita
Vesponauta Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 Certo è, Furlan, che hai un avatar animato inquietante... Cita
FurlanPx Inviato 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2005 ahahahh è fantastico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini