Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Lo so, smonto i prigionieri col metodo del dado e controdado.

Ne ho smontati tre ma il quarto proprio non viene via.

Avvito e due dadi, li serro forte ( insomma stessa procedura degli altri 3 )

ma come comincio a svitare quello sotto, inizia a svitarsi ancvhe l'altro e il prigioniero rimane li fermo.

Ho pensato che fosse piu duro degli altri, ho messo lo svitol ma niente, proprio non viene via.

L'ho scaldato ma neanche cosi.

Adesso si sta rovinando la filettatura.

Cosa posso fare? Senza portarlo alla rettifica

Grazie

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se hai già levato il cilindro con due pinze e con molta attenzione cercando di non fare forza sul carter, piega il prigioniero ad L svitarlo poi è facilissimo, e con 3 euro lo compri nuovo

Inviato

Purtroppo il problema era sorto proprio perche avevo il cilindro col pistone completamente bloccati dalla ruggine, quindi per aprire i carter ho dovuto smontare i prigionieri.

Purtroppo l'ultimo non viene via e quindi adesso ho il semicarter piccolo col cilindro attaccato e che non riesco a levare.

Se levo il prigioniero tolgo tutto il cilindro con l'albero motore attaccato e butto tutto tenendomi i carter.

Grazie 1000 comunque

Andrea

Inviato

Soluzione ancora più grezza, con un seghetto sottile fai una tacca sulla testa del prigioniero (tipo vite) di un millimetro, non di più altrimeti si spacca e prova a svitarlo con un cacciavite

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...