Ospite CiaoPx Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 buongiorno a tutti e complimenti per il vostro sito,veramente molto bello e ben realizzato. volevo chiedervi una gentilezza. ho una difficoltà con il mio motorino,un piaggio ciao px. Il motino non mi prende giri. va in moto bene,però,poi quando salgi e accellero il motorino proprio non vuole correre,mentre se sollevato prende abbastanza bene i i giri....che può essere? Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 dimenticavo una cosa:il carburatore è un 13 pari,candela nuova e puntine"direi"ok..la puleggia è quella grande,ho bisogno di ripresa in centro città . che dite? granzie dei consigli Cita
SpallaCotta Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 C├â┬¿ una sezione apposta per il ciao,caro,visitatore;lì potranno consigliarti sicuramente pi├â┬╣ che bene! Aloha! Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 ...ho capito. grazie. ora vado nella sezione apposita. speriamo non sia nulla di complicato perch├â┬¿ girare in bici non ├â┬¿ poi così un granch├â┬¿ quando si fanno un p├â┬▓ di km )) Cita
Ospite Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 azz.chiedo scusa....qual'è la sezione specifica per il Ciao Piaggio? grazie Cita
simo7 Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Inviato 29 Maggio 2004 Clicca su FORUM e verso la fine troverai "FORUM AMICI DEL CIAO" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini