Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho preso una vespa del 55 con targa e libretto originale.. la targa la terrò così, che "marcia" fa il suo effetto.. il libretto invece è parecchio rovinato, anche se i dati si leggono bene.. le pagine si staccano, gli spigoli sono tutti ripiegati e consumati. Ora siccome è una pagina bianca, non è che mi faranno storie in fase di regolarizzazione? Conoscete qualcuno che restaura libri e quindi anche il mio libretto? Magari in lombardia..

ciao,

ho6vespe

• 2 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ragazzi, non si può fare nulla, soprattutto se non si leggono i dati. Poi, se qualcuno si insospettisce, potreste passare i guai per contraffazione di documenti. Un conto è mettere un goccio di colla per non far staccare una pagina del libretto, è un altro è fare un restauro. I documenti non si toccano!

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...