rotando Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 ciao a tutti, diciamo che mi sono perso i documenti della mia primavera, cioè non proprio persi, non mi sono caduti in mare o bruciati, dovranno pur essere da qualche parte in casa ma non li trovo proprio... ora però dovrei fare la revisione e... niente libretto!!! se facessi denuncia ai cc e avviassi le pratiche per rifare i documenti, dovrei anche reimmatricolarla? in poche parole perderei i benefici "d'epoca"?? grassie mille Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 macchè. vai a fare denuncia dai cc innanzitutto. poi torna a farci visita.. non perdi nulla.. tranquillo Cita
GiPiRat Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 No, non devi reimmatricolarla perchè hai ancora la targa, devi solo fare la denuncia e poi la richiesta di duplicato per smarrimento alla motorizzazione, presentando la copia della denuncia. Ciao, Gino Cita
leokorn Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 e se ad eempio uno si perde il libretto originale, fa denuncia e riceve il duplicato, e poi magari dopo un anno ritrova anche quello originale, a quel punto si puo continuare ad usare il libretto originale e stracciare quello nuovo? Cita
rotando Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2005 già... la risposta a questa domanda interesserebbe pure a me... sempre meglio un libretto scritto a mano che uno tecnologicamente avanzato... Cita
GiPiRat Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 No, bisogna consegnare quello vecchio alla Motorizzazione che lo distrugge! Attenzione che, conservarlo o, peggio, usarlo, è un reato! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini