Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..finalmente ho riaggiustato il motore..ora lo devo solo montare!

Volevo chiedervi consigli sul primo avvio...essendo nuovo il GRUPPO TERMICO (CILINDRO,PISTONE....) cosa devo fare per non rovinarlo?

attendo consigli!

lorenzo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In realtà è stato già montato dal mio meccanico...ora devo solo rimontare il motore sul telaio e avviare...volevo sapere se alla prima accensione devo fare qualcosa di particolare...non penso di poter andare subito in giro!

Inviato

resta leggermente grasso con la miscela e vai calmo con il gas fino a che non si scalda bene , ogni tanto una leggera stiracchiata per poco tempo e sei a posto , non avere fretta di tirarci

Inviato

io di solito faccio un rodaggio di 1000 Km soprattutto con cilindro nuovo ha bisogno di abbituarsi, niente tirate , miscela al 3%, non sforzare il motore. se non vuoi fare tanto rodaggio fai almeno 3 o 4 pieni al al 3%

Inviato

L'importante come già detto e che se vuoi slegare un pò il motore devi farlo rigorosamente a caldissimo e per poco tempo

un bel 800.-1000 km di tranquillità non può che fargli bene (sempre che tu riesca a resistere :mrgreen: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...