Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici di vespaonline; sono un papà che a suo tempo ha posseduto una mitica vespa 50 special elaboratata nel tempo con gruppi pinasco sino a 175 cc sino a quando non me la sequestrarono ed haimè il mio papà me la fece immediatamente vendere ... ragazzi aveva ragione ... un 175 sopra una 50 era pericolosissima ... ma passiamo all'oggi: sto comprando una vespa 50 pk usata e stò valutando se andarla a prendere con la mia sola auto (opel astra sw) o con qualche altro mezzo, domanda: mi potete dare le dimensioni di questa vespa? lunghezza, larghezza e altezza?

un grazie a chiunque mi darà una mano

buon vespa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

le pk sono quasi tutte uguali , e sicuramente (tirando giu tutti e 2 i sedili posteriori) ti ci entrerà in una opel astra sw (mia sorella ce l ha uguale, e su quella sua, la mia pk 50 xl è entrata perfettamente !) !!!

ma è per te oppure per tuo figlio/a ?

in tal caso : buona vespa anche a te !

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, 175cc...!!!!ma sei sicuro???? il top dei gruppi pinasco era un 121cc aspirato al cilindro, non mi pare si siano spinti oltre tale cilindrata, a meno che non hai adattato qualche cilindro da moto, barenando i carter...

cmq riguardo alla pk, vai tranquillo. io l'ho messa dentro una punto, ma ho dovuto togliere una ruota se no non chiudeva il cofano. con la astra questo problema non si dovrebbe verificare.

ciao e buona vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...