Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti,

sto acquistando una faro basso senza documenti, ma ho due problemi:

1 - sul telaio non si riesce a leggere il modello prima del numero di telaio (può essere V33T o VM1T)

2 - il proprietario ha un fax (visura?) di una agenzia dove si legge molto male il numero di targa

domanda

esiste un sito internet dove inserendo il numero di targa posso vedere il numero di telaio corrispondente? ho provato con il pra - visure online - ma dopo due tentativi e 10 euro buttati la targa continua a non risultare nei loro archivi

grazie a tutti

nicola

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per la visura devi rivolgerti direttamente al PRA della provincia della targa (molte vecchie targhe, soprattutto se di veicoli radiati, non sono state inserite nell'archivio telematico), se sei fortunato la targa sarà nell'archivio cartaceo, altrimenti potresti provare presso la prefettura (in questo caso la ricerca potrebbe risolversi in un nulla di fatto).

Comunque, anche se riuscissi a rintracciare la targa e a fare la visura, ti sconsiglio di acquistare un veicolo in cui sigla o numero di telaio siano illegibili in tutto o in parte, a meno che non sia completo di targa e documenti, perchè potrebbe risultare impossibile immatricolarlo, reiscriverlo al PRA o semplicemente superare una revisione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...