Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti....vorrei sapere quali sono le quotazioni di una vespa PX 200 arcobaleno...anno più o meno 1985 con miscelatore. sia in buone che in pessime condizioni. e già che ci troviamo...qualchuno la deve vendere? :D io sto cercando una PX 200...1985 con miscelatore, possibilmente da restaurare! grazie a tutti! ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il prezzo dipende da moltissimi fattori, ma si può ipotizzare una forbice di prezzi che va dai 500 ai 1500 euro.

Potresti farti un'idea verificando le offerte riportate nel post ***REGALATEVELA*** dell'ottimo Largo...Ciospe!. Lo trovi tra i post "importanti".

Ciao, Gino

Inviato

ti riporto la mia esperienza: dopo circa 2 anni di ricerche, e aver visionato catorci a 700 euro e vespe in normale stato d'uso a 2000 euro, giusto perchè nuova costa con lo sconto 2700 euro, ho trovato su internet un mio concittadino che offriva una arcobaleno elestart del 1996 con 54000 km a 800 euro: io stupidamente non ho richiesto alcuno sconto, ma il margine c'era; poi ho speso altri 150 euro tra ganasce anteriori e posteriori, copertoni nuovi, cavo contakm, sella nuova e ora mi ritrovo una vespa nuova solo un pò loffia di motore, ma a breve provvederemo....

Inviato

Altra esperienza: dopo un anno di ricerche ho trovato un px200e del 1986 senza miscelatore (ma io lo preferisco cosi') molto mal ridotto ma marciante e con doc in regola a 350 euro compreso il passaggio, quindi circa 220 euro, poi facendo tutto da solo ( http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-18348.htm ) l'ho rimessa su strada spendendo circa 400 euro tra vernice e ricambi di carrozzeria e meccanici.

La morale e' (secondo me) che un discreto conservato con qualche lavoretto da fare puoi trovarlo a circa 800/1000 euro.

Un bel rimesso a posto non meno di 2000 (a tanto venderei io la mia se decidessi di farlo)

Inviato

bhè...anche io vorrei aver trovato una px 200 a 350€ compreso passaggio! quest'anno ho preso una px125 dell'84 con misceltore...a 300 senza passaggio, xò comunque c'ho dovuto lavorare.xò dovo averla stucchiata e tutto, pronta per essere pittata, non avendo tanto tempo di giorno per poterla pittare, l'ho fatta pittare ad un carrozziere per 150€ compreso i prodotti! è venuta bene! ora però mi vorrei fare na px200! spero di trovarla!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...