Gauloises Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 ho un problema.. gtr tiro bene 1°2°e 3┬░.. arrivo in 3°poco sotto i 60 km/h.. poi metto la 4°e mi si ferma la lancetta sui 60 e nn prende giri... k'è success?? xkè fà così?? thanks U all Cita
Gauloises Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 rispondete pliz!!! questo problema me lo ha dato da quando ho messo la marmitta nuova Sito. prima c'era l'originale con il padellino completamente bucato (nel buco ci passava una mela) e sono riuscito a prendere i 75. ma sembrava una harley Cita
pippociao Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 magari il motore è un po spompato! Cita
ILCALATINO1 Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 anch'io ho montato la sito sulmio p125x e non risco a tirare la 4┬░. E' quasi sicuramente un problema di carburazione mi sono informato . Cita
GustaV Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 In che condizioni è la luce di scarico? potrebbe essere parzialmente ostruita. Cita
Gauloises Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 ma xkè solo con la quarta?? le altre marce le tiro abbastanza bene... Cita
Vesponauta Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Le marce inferiori moltiplicano di molto la coppia: per qusto puoi percorrere le salite. Soprattutto in quarta viene a galla la "debolezza" del motore. Anche il più scarso dei ciclisti che seleziona le marce basse con una mountain bike riesce ad arrampicarsi su salite di media pendenza. Cita
ULTRAS-LIBERI Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 ma la sito non e' uguale all'originale? Cita
Gauloises Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 il carburatore dovrebbe essere a posto.. già smontato e pulito da poco.... una bella rettifica e non ci penso più? (ho l'impressione che sia un po' giù di compressione...) Cita
GustaV Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 ma perchè tutti credono che la rettifica sia la panacea di tutti i mali? E' come per i pc: hai un problema? Formatta tutto che risolvi. Cita
Gauloises Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 nn penso di risolvere tutti i mali... xò come ho detto mi sembra giù di compressione.. la pedivella è molto morbida, basta una leggera pressione e va giù. sul pk (ke attualmente è perfetto) ci devo salire con tutto il mio peso e un mio amico di 60 chili nn riesce ad accenderla. a voi la sentenza Cita
Gauloises Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 ....e già che ci sono... lo spillo conico è originale del 70. xò è in ottimo stato, ma l'ultimo proprietario della Vespa ha smesso di usarla ai tempi della benza rossa. devo mettere uno spillo adatto alla verde? Cita
Marben Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 devo mettere uno spillo adatto alla verde? sì Cita
Gauloises Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 grazie.. ho visto dopo la risposta sull'altro post.... Cita
Marben Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 ma la sito non e' uguale all'originale? La forma è molto simile, ma la Sito ha il pregio di essere un po' più 'libera' Cita
marSS Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 se è solo giù di compressione limitati a cambiare fascette, pulire bene il pistone e vedrai ke ti torna nuova. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini