Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un problema.. gtr

tiro bene 1°2°e 3┬░.. arrivo in 3°poco sotto i 60 km/h.. poi metto la 4°e mi si ferma la lancetta sui 60 e nn prende giri...

k'è success?? :(

xkè fà così?? :cry:

thanks U all

Inviato

rispondete pliz!!!

questo problema me lo ha dato da quando ho messo la marmitta nuova Sito.

prima c'era l'originale con il padellino completamente bucato (nel buco ci passava una mela) e sono riuscito a prendere i 75. ma sembrava una harley

Inviato

Le marce inferiori moltiplicano di molto la coppia: per qusto puoi percorrere le salite. Soprattutto in quarta viene a galla la "debolezza" del motore.

Anche il più scarso dei ciclisti che seleziona le marce basse con una mountain bike riesce ad arrampicarsi su salite di media pendenza.

Inviato

nn penso di risolvere tutti i mali... xò come ho detto mi sembra giù di compressione.. la pedivella è molto morbida, basta una leggera pressione e va giù.

sul pk (ke attualmente è perfetto) ci devo salire con tutto il mio peso e un mio amico di 60 chili nn riesce ad accenderla.

a voi la sentenza

Inviato

....e già che ci sono... lo spillo conico è originale del 70. xò è in ottimo stato, ma l'ultimo proprietario della Vespa ha smesso di usarla ai tempi della benza rossa. devo mettere uno spillo adatto alla verde?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...