Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
mi sà che per la carburazione in generale devo chiamare GustaV qui in sfizzera...

Sono spesso in Sfizzera per lavoro, ma bazzico solo attorno a Lugano per adesso, non arrivo a Berna, tu sei di lì se non erro...

Per le guarnizioni non è necessario metterle a bagno, basta inumidirle con dell'olio da miscela appena prima di montarle. Comunque metterle anche a secco non è grave, tanto si inzuppano da sole in breve tempo.

Ma se le ungi prima è meglio.

Inviato

grazie per la risposta.. non ho idea delle conseguenze dello spillo sbagliato ma forse risolverò il problema di carburazione della gtr.. speriamo!

ah... io sono di Locarno...

Inviato
grazie per la risposta.. non ho idea delle conseguenze dello spillo sbagliato ma forse risolverò il problema di carburazione della gtr.. speriamo!

ah... io sono di Locarno...

mi sembra di ricordare..... non avevi tu o tuo padre una bachetta in salotto!?

la gomma nera non è adatta lalla benzina verde perchè si deforma... per questo motivo hanno fatto quella con la punta rossa....

Inviato
mi sà che per la carburazione in generale devo chiamare GustaV qui in sfizzera...

Sono spesso in Sfizzera per lavoro, ma bazzico solo attorno a Lugano per adesso, non arrivo a Berna, tu sei di lì se non erro...

Per le guarnizioni non è necessario metterle a bagno, basta inumidirle con dell'olio da miscela appena prima di montarle. Comunque metterle anche a secco non è grave, tanto si inzuppano da sole in breve tempo.

Ma se le ungi prima è meglio.

si, abito a Berna.... se dovessi passare da queste parti .. basta fare un fischio...

bene anche per il consiglio di inumidire le guarnizioni.. intanto aspetto che arrivi lo spillo... qui è difficile trovare ste cose...

Inviato

no.. niente bacchetta in salotto. magari... mio padre non ha neppure la patente del motorino!

mi sembra che il fortunato fosse del luganese o mendrisiotto...

ehm.. forse tra due settimane passo da berna...

Inviato
no.. niente bacchetta in salotto. magari... mio padre non ha neppure la patente del motorino!

mi sembra che il fortunato fosse del luganese o mendrisiotto...

ehm.. forse tra due settimane passo da berna...

scusa, ti ho scambiato x un altro....

se hai tempo magari ci incontriamo ... qui fà già un freddo boia adesso (ore 18:00) abbiamo 8 gradi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...