Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

da gennaio così di punto in bianco ho avuto un broblema alle frecce della vespazza ossia quelle davanti di accendevano regolarmente e quelle dietro neanche morte, smonta di quà cambia di là niente di risolto..fino a che la porto da un meccanico e riesce a farmi accendere le frecce, quelle anteriori sempre una intermittenza regolare, mentre quelle posteriori non si spengono ossia la luce si affievolisce ma non si spegne del tutto(stessa cosa con la luce del contaKm), ma va bè basta che si accendono..fino a poche settimane fà che decido di rimettere il caro vecchio clacson (nuovo di scatola) e cosa succede suona ma non si riesce neanche a sentire tocca avvicinare l'orecchio al nasetto..a questo punto vi chiedo....che è successo? potrebbe essere che la mia vespa è stata concepita con l'impianto a batteria (che io ho levato perchè cambiando motore lo metto in moto con la pedalina)e appunto levandola non arriva abbastanza corrente al clacson e alle frecce?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...