macheath Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 domenica sveglia alle 8:30 (ugh!) e via con la nuova vespa dal mio quartier generale in quel di lambrate fino al canoa club di castelletto sul ticino. da li smonto dalla vespa, armo il kayak e via per 4 ore da oleggio a castelletto in una 50ina di persone e un numero leggermente inferiore di imbarcazioni a scavalcare piccole rapidine e divertirci tra gazzette e aironi a farci da contorno. poi cena sociale al canoa club e al tramonto via ancora verso milano sulla vespa. so che qualcuno avr├â anche passato un weekend migliore ma per ora non riesco proprio a pensare cosa possa aver fatto di meglio... PS: guai a che crede che sia un Grande Ingenuotto...so bene che esistono cose gran migliori. ma non esiste mica solo quella cosa lì.... -- "These are my principles. If you don├ó€Ôäót like them, I have others." - Groucho Marx Cita
Plipla Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 ciao sono anch'io un appassionato di kajak, ne ho uno che tengo qui agli "amici del fiume" di torino stavo cercando di fare delle gite in altri fium tu quali conosci? puoi scrivermi alla mail vespaplipla@libero.it Cita
Dado Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 ciaosono anch'io un appassionato di kajak, ne ho uno che tengo qui agli "amici del fiume" di torino stavo cercando di fare delle gite in altri fium tu quali conosci? puoi scrivermi alla mail vespaplipla@libero.it Pipla la prossima volta che vieni all'AperitiVol portalo il Kajak che puoi fare il naviglio! eh eh eh Cita
eleboronero Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 LE GIORNATE PASSATE A GODERSI LE PROPRIE PASSIONI SONO LE MIGLIORI! CIAO Cita
eleboronero Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 LE GIORNATE PASSATE A GODERSI LE PROPRIE PASSIONI SONO LE MIGLIORI! CIAO Cita
vespagang63 Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Sro pensando di comprarmi il Kayak, qualcuno di voi riesce a portarlo in vespa? pensavo ad un carrellino da attacare dietro! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini