Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domenica sveglia alle 8:30 (ugh!) e via con la nuova vespa dal mio quartier generale in quel di lambrate fino al canoa club di castelletto sul ticino. da li smonto dalla vespa, armo il kayak e via per 4 ore da oleggio a castelletto in una 50ina di persone e un numero leggermente inferiore di imbarcazioni a scavalcare piccole rapidine e divertirci tra gazzette e aironi a farci da contorno. poi cena sociale al canoa club e al tramonto via ancora verso milano sulla vespa.

so che qualcuno avrà anche passato un weekend migliore ma per ora non riesco proprio a pensare cosa possa aver fatto di meglio...

PS: guai a che crede che sia un Grande Ingenuotto...so bene che esistono cose gran migliori. ma non esiste mica solo quella cosa lì....

--

"These are my principles. If you don├ó€Ôäót like them, I have others." - Groucho Marx

Inviato
ciao

sono anch'io un appassionato di kajak, ne ho uno che tengo qui agli "amici del fiume" di torino

stavo cercando di fare delle gite in altri fium

tu quali conosci?

puoi scrivermi alla mail

vespaplipla@libero.it

Pipla la prossima volta che vieni all'AperitiVol portalo il Kajak che puoi fare il naviglio!

eh eh eh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...