Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In particolare parlo di una VBA del 59, ma non credo sia tanto diverso da altri modelli Large, anche se non ne ho mai visti "nudi" :D

Finora ho messo mano solo al mio 50ino e alla primavera della mia ragazza. In alcuni casi, quando avevo il serbatoio smontato per provare cmq il motore mettevo un po' di miscela nel tubo della benzina e mettevo in moto. Riuscivo a fare qualche metro per vedere come adava.

Ieri volevo fare lo stesso sulla VBA, ma mi sono accorto che la benzina nel tubo non scendeva quando cercavo di mettere in moto. In effetti il beccuccio del carburatore dove entra la benzina è "in salita" rispetto a quello della 50, e sembra dunque che la spinta del liquido nel tubo non riesca a far entrare la benzina nel carburatore... possibile ?

devo per forza mettere su il serbatoio ?

tnx

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...