Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, accade che la targa della m9ia primavera dell'80 è rotta in due. Ora reimmatricolarla davvero non mi va. E per i soldi, e per man tenere la sigla città (la motorizzazzione farebbe la targa nuovo modello). Dunque volevo sapere se qualcuino sa di qalcuno che rifaccia le targhe di straforo.....E' la classica di plastica, fondo bianco e scritta blu.

ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

E' illegale, ma lo sapevi visto che chiedevi chi le fa di straforo.:-)

Perche' non riunisci le due parti con un po' di vetroresina?

Cmq che ci sia chi le fa te lo do' per certo ma non so' dove ribeccarlo, era un posto dove fanno le targhe tarocche per girare i film, se sei delle parti di Roma potresti fare un salto a cinecitta' e chiedere a qualcuno li dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

portala da un carrozziere.lui di sicuro te la sistema e senza far vedere tr la differenza con una perfettamente integra. un mio amico ha fatto così.. se ti fermano dici che hai provato a lucidarla ma ti sei fermato e quindi è per quello che è più lucida in certi punti..testato..

Link al commento
Condividi su altri siti

il carrozzaio te la può facilmente sistemare, nel mio caso mancava completamente una parte (un numero e mezzo), e in più era tutta piegata e crepata.

Il problema era che sistemarla andavo a spendere come rifarla alla motorizzazione, quindi ho optato per rifarla nuova.

Ti dirò è meglio quella vecchia, ma anche quella nuova non è che mi dispiaccia poi così tanto, è questione di gusti...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...