Rosco Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Mercoledi 19.15. the beach, a quanto mi ha detto plipla. o preferite Km5??? Rosco Cita
Plipla Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 ma bah...io darei come detto a rosco per the beach, anche se non c'è roba da mangiare altrimenti possiamo fare prima al km, poi fare cinque chilotri andando prima a the beach e poi al birrificio Cita
Luzzo Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 minchia la rosco-inziativa! per me meglio km5 oppure viverone dato che mercole è un giorno di festa.... Cita
Plipla Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 ok ...allora domani al km 5 prenotato alle 19.30 ciao Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 ahahah Plipla ho notato adesso la foto....ma quello che hai in testa è un cappellino? in tinta con i boxer? che classe!!! venite a cantù domenica? Cita
Plipla Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 sì, il cappellino ├â┬¿ in stile hawaiano così come il costumino da bagno. Al colo, sberluccicante, il medaglione dell'elefantentreffen al quale appendere le targhette con gli anni di partecipazione questa performance estemporanea ├â┬¿ stata pubblicata nello speciale di motociclismo sull'abbigliamento, in un articolo su come NON vestirsi adeguatamente in moto... a cantu non penso di esserci perch├â┬® sono impegnato. Lo dico agli altri ciao Cita
Gieson Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 Stasera ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!! Dart Duck dal PC di Gieson Ciao, Marco. Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 ok! gieson manco a parlarne immagino... rosco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini