Ospite Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 mi hanno proposto di comprare una vespa px 200 demolita con numero di targa...quanto è incasinato rimetterla in strada? un amico ha rimesso in strada un vnb con il numero di targa e mi ha detto che l'unico problema è stato aggiungere le frecce, e che ha fatto TUTTO ALLA MOTORIZZAZIONE rifacendo la revisione è basta (apparte il restauro e la dichiarazione dl meccanico di riparazione a regola d'arte). si può sempre fare così? se prendo questo px basta fare la revisione le dichiarazioni? Cita
GiPiRat Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Mi sa che il tuo amico aveva la vespa radiata d'ufficio dal PRA (e mi pare strano che abbia dovuto mettere le frecce), per quelle demolite la procedura è questa: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm agevolata dal fatto che ora, conoscendo il numero di targa e potendo fare l'estratto cronologico al PRA, ti puoi risparmiare il certificato d'origine da richiedere alla Piaggio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini