Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi hanno proposto di comprare una vespa px 200 demolita con numero di targa...quanto è incasinato rimetterla in strada?

un amico ha rimesso in strada un vnb con il numero di targa e mi ha detto che l'unico problema è stato aggiungere le frecce, e che ha fatto TUTTO ALLA MOTORIZZAZIONE rifacendo la revisione è basta (apparte il restauro e la dichiarazione dl meccanico di riparazione a regola d'arte).

si può sempre fare così? se prendo questo px basta fare la revisione le dichiarazioni?

Inviato

Mi sa che il tuo amico aveva la vespa radiata d'ufficio dal PRA (e mi pare strano che abbia dovuto mettere le frecce), per quelle demolite la procedura è questa: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

agevolata dal fatto che ora, conoscendo il numero di targa e potendo fare l'estratto cronologico al PRA, ti puoi risparmiare il certificato d'origine da richiedere alla Piaggio.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...