Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un grosso problema all'impianto elettrico della mia GTR, Le lampadine(luce stop esclusa) non durano + di 1 minuto.... cosa può essere???? Inoltre con l'interuttore delle luci acceso il clacson e lo stop non funzionano!!!! Fino a pochi mesi fa tutto funzionava correttamente!!!

Aiutatemi vi prego CIAO!!!!

Inviato

io non sò come aiutarti... però ti consiglio di cliccare su 'modifica' del tuo primo post.. in questo modo potrai (se vuoi..) cambiare il titolo perchè spesso i titoli tipo HELP, AIUTO e quindi senza descrizione del problema spesso non vengono letti... (o forse per caso non letti da chi ti potrebbe aiutare), ti consiglio, quindi, di scrivere qualcosa tipo:

(esempio)

Problema alle lampadine che non durano + di 1 minuto

buona fortuna

ciao

Inviato

OK prova a farmi il regolatore di tensione. Però in origine il regolatore non è montato sulla vespa, quindi c'è comunque qualcosa che non funziona + a dovere, qualcuno mi sa dire cosa può essere????

Inviato

A me è successo su due PX (le rotture di lampadine avvenivano nell' arco di qualche giorno). Ho cambiato il regolatore si tensione (40€ ca se ben ricordo) ed in entrambe i casi OK.

Saluti

Inviato

Come giustamente dice DJVespa al 100% non puo` essere il regolatore rotto dato che la gtr non l'ha mai montato.

Hai la batteria? Hai elaborato il motore? Hai uno schema dell'impianto elettrico (che non sia di scooterhelp)?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...