DJVespa Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao a tutti, ho un grosso problema all'impianto elettrico della mia GTR, Le lampadine(luce stop esclusa) non durano + di 1 minuto.... cosa può essere???? Inoltre con l'interuttore delle luci acceso il clacson e lo stop non funzionano!!!! Fino a pochi mesi fa tutto funzionava correttamente!!! Aiutatemi vi prego CIAO!!!! Cita
DJVespa Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Possibile che a nessuno sia mai successo di bruciare le lampadine???? Cita
areoib Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 io non sò come aiutarti... però ti consiglio di cliccare su 'modifica' del tuo primo post.. in questo modo potrai (se vuoi..) cambiare il titolo perchè spesso i titoli tipo HELP, AIUTO e quindi senza descrizione del problema spesso non vengono letti... (o forse per caso non letti da chi ti potrebbe aiutare), ti consiglio, quindi, di scrivere qualcosa tipo: (esempio) Problema alle lampadine che non durano + di 1 minuto buona fortuna ciao Cita
Vesponauta Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 Che sia il blocchetto dell'interruttore delle luci? Hai un tester per controllarlo? Cita
gianliù80 Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 Ciao,al 99% dovrebbe essere il regolatore di Tensione,che non svolge più correttamente il suo lavoro.................. Cita
FlyingCircus Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 per costruirsi un regolatore di tensione da sè spendendo 3 euri 3 è stato postato il link in un post tempo fa...cerca nel forum...a quanto ne so io quando si bruciano così le lampadine è il regolatore di tensione Cita
DJVespa Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 OK prova a farmi il regolatore di tensione. Però in origine il regolatore non è montato sulla vespa, quindi c'è comunque qualcosa che non funziona + a dovere, qualcuno mi sa dire cosa può essere???? Cita
capo Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 A me è successo su due PX (le rotture di lampadine avvenivano nell' arco di qualche giorno). Ho cambiato il regolatore si tensione (40€ ca se ben ricordo) ed in entrambe i casi OK. Saluti Cita
Malese Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 Come giustamente dice DJVespa al 100% non puo` essere il regolatore rotto dato che la gtr non l'ha mai montato. Hai la batteria? Hai elaborato il motore? Hai uno schema dell'impianto elettrico (che non sia di scooterhelp)? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini