Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo in questo forum anche se lo leggo molto spesso! inanzitutto mi avete aiutato tantissimo col mio primo restauro: un 125 px del 1981 che da rottame blu che era è diventato un gioiellino bianco dolomiti! ora sono alle prese con la mia seconda figlia..una 150 sprint del 1965.. sto ripulendo la carrozzeria dalla ruggine e dalla vernice malandata..quello che vi chiedo è questo: è stata prodotta solo azzurro metallizato o esistono altri colori? vi ringrazio e vo saluto!

ted

Inviato
ok, grazie...sospettavo!!! bene..ora mi metto a lavoro sulla bambina!! appena la finisco vi metto le foto e voi giudicherete! un ultima cosa: la marmitaa con doppio scarico era di serie???

benvenuto... il doppio scarico non era di serie..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...