tedmellon Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo in questo forum anche se lo leggo molto spesso! inanzitutto mi avete aiutato tantissimo col mio primo restauro: un 125 px del 1981 che da rottame blu che era è diventato un gioiellino bianco dolomiti! ora sono alle prese con la mia seconda figlia..una 150 sprint del 1965.. sto ripulendo la carrozzeria dalla ruggine e dalla vernice malandata..quello che vi chiedo è questo: è stata prodotta solo azzurro metallizato o esistono altri colori? vi ringrazio e vo saluto! ted Cita
Marben Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Anzitutto benvenuto! La Sprint è stata prodotta solo nel colore 'azzurro metallizzato' (cod. MaxMeyer 1.268.0110) Ciao MB Cita
tedmellon Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 ok, grazie...sospettavo!!! bene..ora mi metto a lavoro sulla bambina!! appena la finisco vi metto le foto e voi giudicherete! un ultima cosa: la marmitaa con doppio scarico era di serie??? Cita
areoib Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 ok, grazie...sospettavo!!! bene..ora mi metto a lavoro sulla bambina!! appena la finisco vi metto le foto e voi giudicherete! un ultima cosa: la marmitaa con doppio scarico era di serie??? benvenuto... il doppio scarico non era di serie.. Cita
tedmellon Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 si?? bene...io lo tengo perchè mi piace!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini