Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite SimoneC
Inviato

Ho appena acquistato una splendida vespa 150 del 1957.

Naturalmente mancano le frecce e lo spechietto ... posso viaggiare ugualmente o devo adeguarmi agli orrendi scooter attuali?

Una risposta urgente, grazie!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie per la risposta!!!! allora, se ho ben capito ... lo specchietto è necessario, le frecce no ... OK???

Inviato

Gli specchietti sono obbligatori (uno per ciclomotori e motocicli con vel max inferiore a 100km/h, due per gli altri) indipendentemente dall'anno di immatricolazione, le frecce sono obbligatorie solamente se l'omologazione del mezzo la prevede.

Inviato
eh,immaginatevi uno che ha un 150GS obbligato a montare le frecce...

beh... c'è chi ha sul 160GS e le ha messe di propria iniziativa (aaaaghhh!)... you know Mauropapà ?!

Inviato

I know Mauropapà , e non è la sola cosa strana del personaggio.

Poi 160 Gs, hm, 160, già , ......

eh,immaginatevi uno che ha un 150GS obbligato a montare le frecce...

Se ha reimmatricolato la vespa con nuova targa è obbligato.

Inviato
I know Mauropapà , e non è la sola cosa strana del personaggio.

Poi 160 Gs, hm, 160, già , ......

Certo superfede, 160! Perch├â┬®, secondo te non ├â┬¿ veritiero?!? Ovviamente NON indica la cilindrata, ma la velocit├â massima!!! Eheheheh :mrgreen:

Inviato

, ma la velocità massima!!! Eheheheh

Si, ma quella in curva. In rettilineo va meno.

Tra l'altro vi siete accorti che il Kapo ha rimesso HEY TU CLICCAMI in alto a destra?

Mancava al nuovo Vol....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...