Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi sono stato in agenzia x vedere di rimettere in strada la mia struzzo radiata ma con targa ho la carta del notaio e la fotocopia del cronologico ma mi hanno detto che ci vuole il certificato delle caratteristiche tecniche il cronologico originale e la dichiarazione che la vespa e iscritta a moto club e cosil la prassi? grazie a tutti GINO AIUTAMI PLEASE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Se il VC Vesuvio fosse federato FMI lo sapresti sicuramente, innanzi tutto perchè ti avrebbero dato la tessera FMI annuale e poi perchè ti arriverebbe a casa la rivista MotItalia, mensile della federazione. In realtà solo pochi VC sono federati e distribuiscono le due tessere (VCI ed FMI).

Ciao, Gino

Inviato

Certo! Nessun club degno di questo nome ti farebbe pagare l'anno per soli 2 mesi, anche perchè difficilmente avrebbero tessere di scorta (il bollino FMI costa al club 25 euro! Non è cosa da avere in più, quando serve si richiede al responsabile regionale), naturalmente, se hai fretta, puoi chiedere l'iscrizione anche subito. Dipende da te.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...