carlo147 Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 L'et3 che ho appena comprato monta il clacsono con intagli a forma di croce, mentre io sapevo che montava quello con intagli orizzontali, visto anche su "vespa un'avventura italiana nel mondo". Inoltre anzichè avere il classico contakm sfondo bianco, ce l'ha di sfondo nero. Vorrei sapere se questi due pezzi potevano essere stati montati di fabbrica in annate particolati, oppure sono dei ricambi acquistati in un secondo momento; purtroppo sono un patito della perfezione e non voglio sbagliare niente nel mio restauro!!! PS: il contakm è col bordino cromato, è possibile sostituire il vetrino? Grazie Cita
sirnick Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 dovresti dirci l'anno di fabbricazione del mezzo.. Cita
carlo147 Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 dovresti dirci l'anno di fabbricazione del mezzo.. 1979 Cita
boncy Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Il clacson con fessure tutte orizzontali è delle ultime serie 82-85circa Nell'79 aveva sicuramente quello con intagli acroce per intenderci ti posto una foto. Il Contakm nero era della relly, TS Sprint v. ET3 NO ( il vetro si può cambiare ma dopo richiudere la cornice cromata è un problema primavera_blu_06 primavera_blu_06 primavera_blu_06 primavera_blu_06 primavera_blu_06 primavera_blu_06 Cita
carlo147 Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Il clacson con fessure tutte orizzontali è delle ultime serie 82-85circaNell'79 aveva sicuramente quello con intagli acroce per intenderci ti posto una foto. Il Contakm nero era della relly, TS Sprint v. ET3 NO ( il vetro si può cambiare ma dopo richiudere la cornice cromata è un problema sei sempre il migliore boncy! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini