GiGiO Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 http://cgi.ebay.it/Vespa-Kit-restauro-Anelli-Prigionieri-Bulloni_W0QQitemZ8012867452QQcategoryZ9946QQtcZphotoQQcmdZViewItem Intanto quanti pezzi andranno bene per la mia VBA e inoltre il prezzo come vi sembra?? Ho 6 vespe mi ha detto che solo il perno centrale si ritrova a 10 euro circa Cita
ho6vespe Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Se non costasse 100€ lo prenderei. Comunque la maggior parte di quei pezzi io non li cambio vedi tu Ciao Cita
Ospite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Il prezzo di riserva è di 50 euro: credo che comprarlo a quel prezzo sia ottimo. Anche se hai ragione tu: la maggior parte di quei pezzi non si sostituisce a meno che siano mancanti o rotti. PS: ho visto che anche tu hai messo qualcosina in vendita su ebay! Ho riconosciuto la scocca! Cita
GiGiO Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 no io intendevo a 50 euro cmq io ho alcune teste sciupate e volevo cambiare diversi bulloni di che scocca stiamo parlando?? Cita
ho6vespe Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 adesso è salito a oltre 100€.. troppo Si ho venduro un pò di pezzi vba che non mi servivano.. la scocca non l'ha voluta nessuno.. nemmeno per 10€! le 2 sacche (40€)neppure le hanno volute, la forcella il parafango e la sella non originale invece le ho vendute bene.. Gigio, lascia perdere quella roba, concentrati sul taglio del perno motore.. Vedrai che i pezzi li troviamo dopo.. Ciao Cita
GiGiO Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 eheh fortunatamente fra le file di amici di papa ho un meccanico e un raddrizzatore di motori oggi hanno portato il telaio in officina Vediamo se almeno loro riescano a far qualcosa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini