ORSO*/ Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Voglio informare tutti i soci del VESPA CLUB NOVARA, che dal 1 dicembre sanno a disposizione i bollini per il rinnovo tessare anno 2006 ( SEMPRE PER CHI LA VUOLE RINNOVARE) il prezzo del rinnovo e di 15 euro, penso sia il prezzo piu basso di tutti i vespa club d'italia, e non perche sono il piu buono , ma perche mi sono rotto di ingrassare i parassiti, anche perche io sono gia grasso abbastanza. voglio ricordare a chi si tessera e a chi rinnova, di comunicare l'indirizzo della propria abitazione , per poter ricevere la rivista del vespa club italia, da quest'anno e ancora possibile riceverla a domicilio. saluti ORSO*/ Cita
50celeste Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 La sezione distaccata che hai in Toscana (Lucca-Versilia) dovrebbe rinnovare al COMPLETO.... Metti da parte i bolliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 50celeste Cita
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 CRIS%TO ORSO NON CE NE FREGA UNA CIPPA! Cita
iperfly_1 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 orso ma si può fare anche il rinnovo della tessara FMI Cita
zak61 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 e cmq, a proposito di record, il rinnovo annuale al VC Castelfranco Emilia viene 5 € ... Cita
ORSO*/ Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Dimenticavo di dire che da quest'anno e possibile anche fare la tessera FMI.Poi per rispndere a zak61, non e possibile che il rinnovo costi solo 5 euro , anche perche il bollino ne costa di piu , non so , magari quel vespa club fa della benificenza, oppure bho!!!!!!! ORSO*/ Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 il bollino costa 5 euro le tessere 5 euro l'associazione annua costa 50 euro Cita
ORSO*/ Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 VITO PERCHE GIA CHE CI SEI NON METTI ANCHE QUANTO PRENDI PER RIVENICIARE UNA MACCHINA? NESSUNO TI HA CHIESTO I PREZZI , OPPURE LO HAI FATTO PERCHE IO FACCIO DELLA PUBLICITA AL MIO VESPA CLUB, E FACCIO PREZZI STRACCIATI? AHAHAHHAAH CIAO QUANDO CI VEDIAMO CI SEI SABATO A NOVEGRO? ORSACCIO*/ Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 no io ci sono domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi manchi orsaccio!!! comunque noi a genova chiediamo 35 euro il primo anno e 30 i rinnovi!!! ahahahahahaah Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 ISCRIVETEVI TUTTI AL VESPACLUB LELE CHE è MEGLIO DI QUELLO DI ORSO!!! Cita
BLASTO Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Orso, come già ti dicevo quasi quasi ci sto... Anche per la tessera FMI... E poi hai lo striscione adesivo da appendere al casco tra i gadgets? Dai, fammi sapere cosa devo fare che mi iscrivo...! Ciao! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Dimenticavo di dire che da quest'anno e possibile anche fare la tessera FMI.Poi per rispndere a zak61, non e possibile che il rinnovo costi solo 5 euro , anche perche il bollino ne costa di piu , non so , magari quel Vespa club fa della benificenza, oppure bho!!!!!!! ORSO*/ 13 € il primo anno, 5 € i seguenti...confermo quello che dice Zak ;-) CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eheheheeh Ciao FC Cita
prade Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Iscrizioni NEUROVESPA..... Basta portare da bere.... e il VCI se lo va a prendere tutto in quel............ Cita
zioSergio Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 E' vero che si ha diritto a uno sconto sul mangime per i pesci rossi? Cita
ORSO*/ Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Si puo anche fare del sano spirito, ma purtroppo e sottolineo purtroppo , se non hai una tessera di qualche v.c le assicurazioni non ti fanno le condizioni particolari , per chi ha vespe con piu di 20 anni e non hai sconti per altre vespe . Certo per chi ha una sola vespa e non puo usufruire di questi benefici non interessa avere nessuna tessera.Quindi non facciamo dello spirito gratuito amici se non si vuole essere tesserati io direi di non farlo vero? e di non fare battutte del cazzo , poi se uno non ha i soldini e avesse bisogno della tessera per avere gli sconti detti prima, io la posso anche regalare la tessera, certo io non ci campo con le tessereok? ORSO*/ Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 sei un lucratore!!! eheheheheheheheheh Cita
iperfly_1 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 si orso ma l'iscrizione quanto viene?? Cita
kav Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 io ci sono,ma il giro con le modelle russe ai tesserati quest'anno lo fai fare o no?!?!?(come ci avevi promesso) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Ma no ORSO, tu NON PUOI abbassare tutto ad un SEMPLICE risparmio assicurativo ahahaha iscrivetevi a NEUROVESPA, completamente gratis e +300% per il premio assicurativo della vostra Vespa! Ahahahaha Ciao FC Cita
Flavio Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Ma a Neurovespa non ci si iscrive !! Quella è un'associazione spirituale, nel senso che ci vuole lo spirito giusto per partecipare ai loro "raduni"... Cita
BLASTO Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 EHEHE!! Seriamente Orso... Sul serio fai anche le tessere FMI? Cita
prade Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Bollino no problem ..... w lo scanner.... Schezo, io comunque sono regolarmente iscritto da 8 anni, ma il VCI non mi ha ancora regalato un litro di benza!!!! Sopratutto per l'assicurazione di una moto d'epoca pago 100,00 euri, per l'assicurazione del mio PX 200 (intera) pago 120,00. Domanda: per 20,00 euri di differenza ne vale la pena di pagare una tessera? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini