Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io pago 90 circa per l'Et3, le altre vedrò che fare.

Comunque Orso io ci sono, gradirei strisione per farti pubblicità e davvero avrei bisogno della tessera FMI... ORSO, SONO DEI TUOI!

Inviato
120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? :D

Ciao FC

Io ho la TUA ASSICURAZIONI del gruppo cattolica, per le 125 fanno anche meno del 200 strano ma vero.

Inviato
120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? :D

Ciao FC

Genialloyd ad esempio , io pago 112 !!

Te con la sfiga che hai in vespa te li faranno pagare ogni mese!!!!

Rock & M. venite al pranzo sociale il 20? credo ci sia qualcosina per voi....

Approposito chi vuole venire al cimento invernale del 8 dicembre avrà in regalo il mitico adesivo originale del GORDON ! ! !

Antagonista anni '80 del Sibilo.... Gravissimo non averlo...

_ordon.b935f46c6c405d3674eb43703c092f86

gordon

_ordon.60021e69a27d5c745f090a905211fc8b

_ordon.17cb94ba5a882fccb1ed3114e96f2099

gordon

gordon

gordon

gordon

gordon

gordon

Inviato

Ciao FC

Genialloyd ad esempio , io pago 112 !!

Rock, io ho fatto il calcolo per un ipotetico 200 sul loro sito, ma la polizza integrale e'di 135 €, con 770mila Euro di massimale, ok sempre un buon prezzo voglio dire.... ma quel prezzo che indichi tu e'piu'vicino alla polizza temporanea (solo 6 mesi) che e'di 98 €...e'cosi'? ;-)

Se uno non prevede di usare la Vespa da Novembre a Maggio...potrebbe essere un'idea, ma mi sembra un po' troppo tempo, a meno che non si possano frazionare questi 6 mesi e allora sarebbe perfetta!! :)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...