Largo...Ciospe! Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? Ciao FC Cita
rocksteady Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? Ciao FC Genialloyd ad esempio , io pago 112 !! Cita
BLASTO Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Io pago 90 circa per l'Et3, le altre vedrò che fare. Comunque Orso io ci sono, gradirei strisione per farti pubblicità e davvero avrei bisogno della tessera FMI... ORSO, SONO DEI TUOI! Cita
prade Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? Ciao FC Io ho la TUA ASSICURAZIONI del gruppo cattolica, per le 125 fanno anche meno del 200 strano ma vero. Cita
prade Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? Ciao FC Genialloyd ad esempio , io pago 112 !! Te con la sfiga che hai in vespa te li faranno pagare ogni mese!!!! Rock & M. venite al pranzo sociale il 20? credo ci sia qualcosina per voi.... Approposito chi vuole venire al cimento invernale del 8 dicembre avrà in regalo il mitico adesivo originale del GORDON ! ! ! Antagonista anni '80 del Sibilo.... Gravissimo non averlo... gordon gordon gordon gordon gordon gordon Cita
rocksteady Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Penso propio di Si' , anche xke' e' una vita che non ci vediamo ..... Pensavo ache al cimento, cmq vedremo. P.S. Il gordon e' moooltooo meno racing del sibilo !!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 120 € una assicurazione normale per Vespa 200? E chi sono questi benefattori dell'umanità!?!?!? Ciao FC Genialloyd ad esempio , io pago 112 !! Rock, io ho fatto il calcolo per un ipotetico 200 sul loro sito, ma la polizza integrale e'di 135 €, con 770mila Euro di massimale, ok sempre un buon prezzo voglio dire.... ma quel prezzo che indichi tu e'piu'vicino alla polizza temporanea (solo 6 mesi) che e'di 98 €...e'cosi'? ;-) Se uno non prevede di usare la Vespa da Novembre a Maggio...potrebbe essere un'idea, ma mi sembra un po' troppo tempo, a meno che non si possano frazionare questi 6 mesi e allora sarebbe perfetta!! Ciao FC Cita
prade Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 P.S. Il gordon e' moooltooo meno racing del sibilo !!! Per questo fecero il Supergordon che era molto più tamarro!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini