Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

adesso che ho la vespa ho dei problemi con gli incartamenti vari!

ho il libretto di circolazione che è plastificato e mezzo distrutto. Alla motorizzazione mi hanno detto che lo devo rifare!

è possibile fare il duplicato del libretto del vespino 50 senza rifare la revisione?

il fatto è che sulla vespa è montato un 75, carburatore 1919 dell'orto e marmitta leovinci! ho paura che non passi la revisione.

che devo fare.

e se è possibile, posso fare la revisione da un meccanico di fiducia che me la fa passare e poi andare ala motorizazione per rifare solo il libretto senza far vedere la moto? in finale il libretto c'è ma è solo un pò rotto!!!!!!

grazie a tutti

ale

Inviato

Solo i ciclomotori devono fare il collaudo in assenza di libretto o con libretto illegibile. Se la tua vespa è un ciclomotore, ma i dati sul libretto sono leggibili, non c'è bisogno di collaudo, ma puoi fare richiesta di duplicato per deterioramento. Porti il vecchio documento e te ne rilasciano uno nuovo con gli stessi dati.

Ciao, Gino

Inviato

allora non mi serve fare la revisione!!!

la mia è una vespa special 50..! basta che vado alla motorizzazione e chiedo il duplicato del libretto perchè i dati si leggono bene! giusto?

per iscriverla all'ASI però mi servirà la revisione? la posso fare da privato in quel caso?

grazie per le informazioni!

ale

Inviato

L'ASI è un'associazione privata, quindi la revisione non gli interessa, gli interessano, se sono presenti, i documenti o qualunque documentazione che attestino l'anno di costruzione.

La revisione puoi farla, dopo aver ricevuto il nuovo libretto, in qualsiasi officina autorizzata.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...