Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

WOW! Una farobasso e una..... una........ ehmmmm.... UNA MERDA!

Sarebbero belle (la prima molto più della seconda) se non fossero la presa in giro delle nonne...

DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.

Spero non le facciano MAI.

Inviato

mamma mia che ribrezzo... non si possono vedere.

Ma questi invece di migliorare peggiorano. Ma fare qualcosa di NUOVO stilisticamente invece? Tipo, che ne so, un nuovo scooter, un Silvietto, per esempio, no eh? :D

Inviato
Incredibile, scopiazzare quelli che scopiazzano i propri vecchi prodotti è . . . . è da . . . è miserevole e ci fa vedere dove sono arrivati.

Spero siano abilissimi fotoritocchi!!!

Certo che se scopiazassero la Bajaj a 4T farebbero meglio :D

Inviato

Incredibile, scopiazzare quelli che scopiazzano i propri vecchi prodotti è . . . . è da . . . è miserevole e ci fa vedere dove sono arrivati.

Spero siano abilissimi fotoritocchi!!!

invece no

al telegiornale regionale hanno mandato in onda un bel servizio: secondo loro il faro sul parafango e la doppia sella sono un perfetto tocco in stile vintage. Ancora le solite balle de "il mito che si rinnova" o "sulla cresta dell'onda da 60 anni"...

Inviato

Ma che orrore! Il fanale sul parango è brutto, schiacciato, insomma hanno scimmiottato le nonne.

Lasciamo perdere poi la LX-Struzzo.

Ma è logico che la Vespa imiti sè stessa? Imho ci dev'essere evoluzione, non imitazione del passato sfruttando pezzi riciclati qua e là.

Inviato

Bellissimo il faro basso.

Ho sentito dire che lo fanno anche con il cambio a bacchetta.

Lapidatemi...............................................................

Inviato
secondo me li metteranno in vendita in serie limitata e tra 30 anni saremo qui a cercare di accaparrarceli a suon di quella moneta che verrà.. il dollaro...

....la plastica di questi cosi non dura 30anni assemblata....

Inviato

in una parola: O R R I P I L A N T I !

Stanotte non riuscirò a dormire ... il faro sul parafango "bellissimo" ... mi sento svenire :)

Inviato

beh a me la prima piacerebbe anche...

se abitassi a Paperopoli...

voglio veder se la comprano (io no di certo), sembra veramente disegnata da Walt Disney...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...