Isak Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 E' la prima volta che rimonto un motore, ho sistemato il paraolio del mozzo posteriore, l'ho fatto entrare spingendolo col cuscinetto vecchio del mozzo con dei colpetti di martelletto ben distribuiti; ora però mi sembra che il paraolio non vada più giù di così, sembra che sia a "fine corsa" eppure non arriva a toccare il cuscinetto, infatti dalla foto si vede che il bordo interno del paraolio rimane a circa 1,5 mm. di distanza; volevo sapere se va bene così o devo cercare di farlo entrare di più, così com'è mi sembra che l'eventuale olio potrebbe bellamente uscirsene dal carter! paraolio paraolio paraolio paraolio paraolio paraolio Cita
Malese Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Mi sbagliero`, ma so che non va infilato fino in fondo (fino alla battuta) mi sa che l'hai spinto troppo. Comunque non credo che ti dara` problemi, lascialo cosi`. Cita
Malese Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 PS L'olio non esce perche` poi ci devi montare su la ruota col tamburo. Cita
contenello Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 ho smontato il mio mozzo e ho visto che il paraolio è posizionato esattamente come il tuo che hai postato in foto...va bene così....non arriva a toccare il cuscinetto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini