Ospite Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 ciao a tutti oggi mi è arrivato il bitubo davanti fiammante preso su ebay.. volevo chiedere a tutti quelli che ce l'hanno gia montato e lo usano, come avete settato la ghiera della molla e la manopolina? per capirci io non ci giro sul pave ma in strade di provincia e in campagna, nelle strade battute.. grazie Cita
geoturbo Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Io ho settato la ghiera su 1/3 da sotto e la rotellina in posizione 6 Cita
Ospite Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 cioè un terzo del filetto sotto la molla e 6 di cosa? da tutto morbido 6 scatti verso il duro o il contrario? e la chiave pèer quella ghiera dove la trovo? ciao Cita
Ospite Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 ragazzi, dai!! tanto lo so che ce l'avete tutti il BITTU... allora, mi dite come l'avete settato? con che criterio? va la, va la... Cita
jostopx Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 interessa anche a me perche' ho preso lo stesso ammortizzatore!!!ti consiglio comunque di provarlo un po come credi chiaramente prima regoli la molla poi la rotellina. piu' metti dura la molla piu' lo devi fare anche per la rotella.....credo p.s. quanto l'hai pagato su ebay?e per hce modello?io 125e per px '82 Cita
Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 l'ho messo sulla tua stessa vespa, alla fine son riuscito a averlo per 115 spese comprese... Cita
rixPX Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 la ghiera l'ho avvitata di circa 1 cm e il registro è su duro-1 click! Cita
Davide74 Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Ecco a voi quel che serve per regolare i bitubo. Io giro con circa 1 cm di precarico e 2 click da tutto morbido per va delle strade poco curate che devo percorrere. Sulla base dell'esperienza indurendo o precaricando il posteriore più dell'anteriore la Vespa è più maneggievole, viceversa è più stabile sul dritto ma più legnosa. bitubo bitubo bitubo bitubo bitubo bitubo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini