Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
5o super sprint

prodotta dal '65 al '71 in appena 2524 esemplari telaio V5SS1T,peso 80 kg,vel max 78 km/h per 3,7 cv a 7000giri/min.

mai vista una...

un sogno sarebbe la 90ss :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Vespe 50 che avendo una potenza oltre i 1,5 CV, erano prodotte solo per il mercato estero, un po' come la 50 4HP degli anni '90. Ne ho viste una o due solo in certi siti tedeschi, praticamente identica alla 90SS ed e'rarissima anche laggiu'...una quotazione sicura e'francamente impossibile, svariate migliaia di euro di certo...e poi non sono nemmeno sicuro che una Vespa come questa potrebbe girare in Italia, dato che qui non e'omologata.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vidi una ad un raduno..

era di provenienza svizzera con il targhino di un 50.

Alla mia domanda" ma come cavolo hai fatto da omologare in Italia la 50 ss" rispose " infatti non è omologata...." e li ho smesso con le domande..

Va molto bene, prestazioni simili a quelle di un attuale scooter 50 senza sigilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vidi una ad un raduno..

era di provenienza svizzera con il targhino di un 50.

Alla mia domanda" ma come cavolo hai fatto da omologare in Italia la 50 ss" rispose " infatti non è omologata...." e li ho smesso con le domande..

Va molto bene, prestazioni simili a quelle di un attuale scooter 50 senza sigilli

spettacolo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...