tonyh Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Qualcuno può inviarmi le foto di una vespa 180 ss del 1967 colorata rosso 12985850 max mayer, perchè la mia era così, ora è bianca, e poichè tutti e due i colori erano prodotti nel 1967, non ho deciso come farla, perchè non ho trovato foto del mio rosso. inoltre, sul mio libretto non c'è scritto il colore, altri mi avevano detto ci fosse, secondo voi? GRAZIE Cita
boncy Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Il colore non è scritto sul libretto se vuoi posso postarti le foto di un 50 prima serie che è lo stesso dell'SS ma non penso sia lo stesso della tua serie perchè è il rosso corsa prodotto solo nel 64-65 forse è il piu bel rosso prodotto per la vespa Cita
tonyh Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ciao, se puoi inviarmi le foto ti sono grato, la mia mail è jano69@libero.it nel frattempo metto un post per saper il codice del rosso corsa. GRAZIE Cita
Ospite Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 il colore ...850 non è il rosso corsa ! è più scuro, tipo lacca ed è il colore di una serie di 180 ss . E superlativo , sto facendo cosi il mio ts .. Cita
Ospite Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 ciao sabato ti faccio le foto della mia che e' rossa e la trovo bellissima poi le metto qua sopra aspetta vedrai che ne vale la pena Cita
Ospite Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ho fatto la foto , ma non so dirti il codice esatto del rosso . e' comunque originale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini