Gauloises Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 sempre la solita GTR del '70 come saprete non ha l'accensione sotto chiave. io ho messo un piccolo interruttore nascosto sotto il manubrio che mette a massa, ma essendo il manubrio totalmente in metallo l'ho dovuto nascondere alla bene e meglio, ma nn mi convince ancora... ho trovato un interruttore a chiave e non penso sia opportuno bucare il manubrio per farcelo stare. un amico mi ha dato l'idea di metterlo sotto la sella.. ma subito sorgono dei dubbi: a prima idela volevo tagliare il filo che va alla candela e interromperlo con l'interruttore... ma li passa molta corrente.. reggerà l'interruttore? o lo fondo subito? (è studiato x piccoli congegni di elettronica).. oppure trovo qualke altro filo dalla bobina o dalla centralina che tiene meglio??? consigli grazie! in allegato la foto dell'interruttore (foto da cell ) int int int int int int Cita
Vesponauta Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Mai sfotticchiare il cavo candela: troppa tensione! Semmai prova con quello a bassa tensione della bobina! Cita
GustaV Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Mai sfotticchiare il cavo candela: troppa tensione!Semmai prova con quello a bassa tensione della bobina! quoto in pieno. Il cavo candela non bisogna toccarlo. Cita
GiGiO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Pensavo una cosa simile anche per la mia VBA seguiro l'avanzare dei lavori Cita
Gauloises Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Mai sfotticchiare il cavo candela: troppa tensione!Semmai prova con quello a bassa tensione della bobina! era quello ke pensavo... qual è quel filo? magari uno schemino..... Cita
Gauloises Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 ecco una foto della scatoletta sopra il carter.. posso prendere uno di questi fili?? quale?? centralina centralina centralina centralina centralina centralina Cita
Vesponauta Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Vedi qual è quello che va alla bobina. forse è quello marrone che ┬½scende┬╗ in basso. Ma non vorrei sbagliarmi. Cita
alaneco Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Non basta provare a staccarne uno alla volta? Quando la vespa si spegne hai azzeccato il filo giusto! Tanto son tutti di piccola sezione e quindi penso che passi poca corrente... Cita
Tormento Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 se ti può servire ancora basta che interrompi il filo rosso che è attaccato sulla bobina e non si accende più , l'imterruttore mettilo e non sul cavo verde, che è facilmente agirabile staccandolo. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini