Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sempre la solita GTR del '70

come saprete non ha l'accensione sotto chiave.

io ho messo un piccolo interruttore nascosto sotto il manubrio che mette a massa, ma essendo il manubrio totalmente in metallo l'ho dovuto nascondere alla bene e meglio, ma nn mi convince ancora...

ho trovato un interruttore a chiave e non penso sia opportuno bucare il manubrio per farcelo stare.

un amico mi ha dato l'idea di metterlo sotto la sella.. ma subito sorgono dei dubbi:

a prima idela volevo tagliare il filo che va alla candela e interromperlo con l'interruttore... ma li passa molta corrente.. reggerà l'interruttore? o lo fondo subito? (è studiato x piccoli congegni di elettronica)..

oppure trovo qualke altro filo dalla bobina o dalla centralina che tiene meglio???

consigli grazie!

in allegato la foto dell'interruttore (foto da cell :( )

_nt.ebcf82a80a1b9a5d271c9d0668135c9b

int

_nt.5eb92c27e7bf2313a49e6a7ff3c1bc43

_nt.2e433b34b05d40f73cc45fb1fc59974d

int

int

int

int

int

int

Inviato

se ti può servire ancora basta che interrompi il filo rosso che è attaccato sulla bobina e non si accende più , l'imterruttore mettilo e non sul cavo verde, che è facilmente agirabile staccandolo.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...