Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti signori, ho un'altra DOMANDONA da un sacco di punti!

Su tutte le pagine del libretto della simpatica VN1T che sto sempre piu` faticosamente cercando di restaurare c'e` un altrettanto simpatico timbro con scritto ANNULLATO (...). Che cosa vuol dire secondo voi, a parte che probabilmente ce l'ho in quel posto? Che la vespa e` stata demolita (ma in quel caso targa e libretti non vengono restituiti??)?

Un simpatico grazie a chiunque sia in grado di darmi qualche informazione.

CIAOOOOOOOO!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

l'annullato che dici tu è un cambio di proprietario.. non la radiazione d'ufficio. anche sul libretto della mia vn1 c'è un cambio di proprietà, e sotto il primo proprietario il timbro "annullato",

tranquillo..

ciao

Inviato

GIA'...ma tuozzete ha scritto che il timbro annullato E' stampigliato su TUTTE le pagine........negli anni '90 la stato ti permetteva di tenere i documenti vecchi (quando rimmatricolavi) mettendo pero il famigerato timbro su tutte le pagine.............poi di piu' non so'!

Inviato

A questo proposito, visto che siamo in tema, ed essendo io del tutto inesperto di pratiche-sportelli-carte-e-bolli, come mi devo muovere per fare la visura? Esiste un sistema online anche per targhe ataviche degli anni 50??

E se invece volessi sfidare la polvere di qualche ufficio vario ed eventuale (tra l'altro, devo cercare l'ufficio del PRA immagino, non dell'ACI o della Motorizzazione), serve andare presso il comune da cui proviene la targa o si puo` andare un po' dove si vuole??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Beh, alla fine il responso del PRA è stato positivo: vespa radiata d'ufficio. Il timbro ANNULLATO stampigliato ovunque era il risultato di un cambio di residenza: ad essere annullata era le vecchia residenza, non il libretto. Tant mieux!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...