Vai al contenuto

non mi fanno + l'assicurazione d'epoca al PX!!


Ospite

Messaggi raccomandati

stamattina ho chiamato l'Ambrosi, ma mi hanno detto purtroppo che da 20 giorni hanno la direttiva di fare l'assicurazione d'epoca alle vespe di almeno 20 solo nel caso di tessera FMI...

una tragedia!

io ho un PX viola maraglissimo e ora devo scegliere tra mille sbattimenti e un'assicurazione di 110-140 euro e l'assicurazione normale da 240 x 6 mesi...

che due palle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non capisco che problema ci sia a fare la tessera FMI: un conto è fare la tessera (basta richiederla) un'altro è iscrivere il veicolo al registro FMI (cosa per la quale deve essere storicamente perfetto). Mi pare che la ambrosi chieda solo la tessera.

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA oggi ho chiamto l'ambrosi e mi confermano quanto dici tu bongin:

I nuovi contratti vengono stipulati solo se il veicolo è iscritto al registro storico

per chi rinnova invece non c'è nessun vincolo fmi.....

in pratica so'cazzi per chi non ha una vespa perfetta e che dovrà sbattersi un tot per poterla iscrivere fmi..........

uff non vedremo più vespette multicolor????

peccato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...