Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 stamattina ho chiamato l'Ambrosi, ma mi hanno detto purtroppo che da 20 giorni hanno la direttiva di fare l'assicurazione d'epoca alle vespe di almeno 20 solo nel caso di tessera FMI... una tragedia! io ho un PX viola maraglissimo e ora devo scegliere tra mille sbattimenti e un'assicurazione di 110-140 euro e l'assicurazione normale da 240 x 6 mesi... che due palle!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 in effetti ho sentito anche io sta cosa....... dopo chiamo e m'informo...... paolito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Non capisco che problema ci sia a fare la tessera FMI: un conto è fare la tessera (basta richiederla) un'altro è iscrivere il veicolo al registro FMI (cosa per la quale deve essere storicamente perfetto). Mi pare che la ambrosi chieda solo la tessera. luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 no no, devi proprio iscrivere il veicolo che deve essere straoriginale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolito Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ALLORA oggi ho chiamto l'ambrosi e mi confermano quanto dici tu bongin: I nuovi contratti vengono stipulati solo se il veicolo è iscritto al registro storico per chi rinnova invece non c'è nessun vincolo fmi..... in pratica so'cazzi per chi non ha una vespa perfetta e che dovrà sbattersi un tot per poterla iscrivere fmi.......... uff non vedremo più vespette multicolor???? peccato....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciano Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Prova a Sarno Club di auto e moto storiche la fanno senza iscrizione fmi e senza iscrizione al registro storico a 195 euri annui tutto compreso tessera e polizza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciano Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Prova a Sarno Club di auto e moto storiche la fanno senza iscrizione fmi e senza iscrizione al registro storico a 195 euri annui tutto compreso tessera e polizza.il num 3282341139 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini