eleboronero Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 COME PROMESSO A HO6VESPE ED AD ALTRI CHE MI HANNO MANDATO MP HO CERCATO IL SERVIZIO DOVE SI PARLAVA DELL'ABBINAMENTO TELAIO/COLORI PER LA VESPA 125 ET3. L'HO TROVATO E SI TRATTA DEL NUMERO DELL'OTTOBRE DEL 2003 SPERO CHE POSSA SERVIRE, ECCOLO: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 E ANCORA: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebo63 Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ricordo che anche su Quattroruote, in un numero nel 1976, era apparso un servizio sull'ET3..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 ma che spettacolo, grazie della chicca maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 ottimo, grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 alzo x il solito motivo...........eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 grazie, che spettacolo l'et3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 cioa ragazzi sono nuovo e vi faccio una domanda sperando che la vostra competenza mi aiuti a risolvere il dilemma. ho una ET3 del 79 che avevo riverniciato anni addietro di un colore non originale, ma non avevo verniciato la targhetta posteriore (perchè la ritenevo originale) ma a quanto pare sono l'unico ad averla così... sapete risolvermi il dubbio? grazie dell'attenzione nikkio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 intanto la ET3 aveva una targhetta in metallo, come quella sottostante , in più si vede benissimo che sotto affiora il suo colore arancio, comunque tra gli ultimi esemplari esisteva anche il verde foresta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 lo so che tutte le et3 hanno la targhetta in metallo con scritto ET3... ma quando l'ho comprata non aveva la targhetta, ma questa (verniciata) mi sembra strano che il vecchio proprietario l'abbia fatta fare così piuttosto che comprare una targhetta e attaccarla. quindi vi chiedo se qualcuno l'aveva mai vista e se per caso era originale. la vespa prima era rossa grazie comunque boncy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Non è che si tratta di una primavera??? non avendo i buchi gli hanno messo l'adesivo qual è la sigla del telaio?? VMA2T o VMB1T? primavera rossa però non ne ho mai viste originali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 riviste già acquistate tempo fa a vari mercatini ,comunque grazie a nome di tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ho riletto le riviste, dato un'occhiata anche su Vespa Tecnica e sono giunto alle seguenti conclusioni: 1-da inizio produz. fino al telaio 7735 era solo di colore jeans con la sella jeans 2-dal telaio 7736 era: - jeans ma con sella nera -chiaro di luna metallizzato sella nera -blue marine sella nera 3-dal 1982 (dal telaio 129920 ???) rosso P2/1 sella nera VI RISULTA????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Il rosso esiste da prima, 80-81; Esperienza personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 il resto, tutto ok??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkio Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Non è che si tratta di una primavera??? non avendo i buchi gli hanno messo l'adesivo qual è la sigla del telaio?? VMA2T o VMB1T? primavera rossa però non ne ho mai viste originali sì la sigla telaio è proprio VMB1T, quindi di un ET3. non lo so mi sembra molto strano anche a me che abbiano fatto tutto questo lavoro e, appunto, vi chiedevo se per caso qualcuno aveva già visto una targhetta fatta così grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini