Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 anni dopo...

cioa ragazzi sono nuovo e vi faccio una domanda sperando che la vostra competenza mi aiuti a risolvere il dilemma.

ho una ET3 del 79 che avevo riverniciato anni addietro di un colore non originale, ma non avevo verniciato la targhetta posteriore (perchè la ritenevo originale) ma a quanto pare sono l'unico ad averla così... sapete risolvermi il dubbio?

grazie dell'attenzione

nikkio

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che tutte le et3 hanno la targhetta in metallo con scritto ET3... ma quando l'ho comprata non aveva la targhetta, ma questa (verniciata) mi sembra strano che il vecchio proprietario l'abbia fatta fare così piuttosto che comprare una targhetta e attaccarla.

quindi vi chiedo se qualcuno l'aveva mai vista e se per caso era originale.

la vespa prima era rossa

grazie comunque boncy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho riletto le riviste, dato un'occhiata anche su Vespa Tecnica e sono giunto alle seguenti conclusioni:

1-da inizio produz. fino al telaio 7735 era solo di colore jeans con la sella jeans

2-dal telaio 7736 era:

- jeans ma con sella nera

-chiaro di luna metallizzato sella nera

-blue marine sella nera

3-dal 1982 (dal telaio 129920 ???) rosso P2/1 sella nera

VI RISULTA????? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si tratta di una primavera??? non avendo i buchi gli hanno messo l'adesivo qual è la sigla del telaio?? VMA2T o VMB1T? primavera rossa però non ne ho mai viste originali

sì la sigla telaio è proprio VMB1T, quindi di un ET3.

non lo so mi sembra molto strano anche a me che abbiano fatto tutto questo lavoro e, appunto, vi chiedevo se per caso qualcuno aveva già visto una targhetta fatta così

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...