pazz Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 ciao a tutti si può mettere la marma catalitica sul mio px del 79 per circolare quando metteranno il blocco dei mezzi a 2 tempi anche a genova?? poi cosa bisogna fare?? reimmatricolarla?? costa tanto? è fattibile?? ciao e grazie Cita
SasaDoku Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Senti il piaggio center più vicino a te. Vorranno sapere il n°di omologazione, quindi vacci col libretto, cmq probabilmente non c'è per la tua come non c'è per la mia che è dell'84 Saluti e solidarietà Cita
pazz Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 ma perchè il piagio center?? il libretto ce l'ho Cita
SasaDoku Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Perchè il kit di conversione a EURO1 era commercializzato da loro per i loro modelli. Guarda qui Cita
Tomash Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Lo sanno solo i Piaggio Center, quando mi informai, telefonai al centro assistenza Piaggio e loro mi dissero che c'era il Kit omologabile, ma che per dettagli e fattibilità mi dovevo rivolgere ad un Piaggio Center. E' così. Come ti dice anche SasaDoku dipende dal numero di omologazione, non so quale criterio seguano, io pensavo fossero gli Arcobaleno 125/150 con mix, ma mi sbagliavo. Cita
er_quaja Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 deve essere un numero primo.... o forse era che la somma deve dare 7? boh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini