mirko1 Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Mi hanno regalato un vespino ma non capisco se sia un 50 r o n.... Mi dite quali sono le differenze? Grazie a tutti fin d'ora! Cita
areoib Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 50 R strisce pedana in sola gomma 50 N Strisce pedana in alluminio e gomma già da questo si capisce il modello.... Cita
mirko1 Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 capito...la mia ha le strisce in sola gomma e cerchi da 9.quindi è una r!Giusto? Cita
mirko1 Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 capito...la mia ha le strisce in sola gomma e cerchi da 9.quindi è una r!Giusto?Grazie!!! Cita
GiGiO Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Areoib scusami ma sulla R si possano montare le strisce d'alluminio me ne hanno regalata una da pochissimo e mi piacerebbe rimetterla a nuovo ma mi piacevano le strisce in alluminio e gomma Cita
boncy Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 LA 50 n aveva le pedane in sola gomma, la r è identica alla n infatti r sta per replica, unica differenza è la sella che nella n era singola con il portapacchino sul serbatoio (che quasi nessuna ormai ha) la r usciva con la sella a cupolino come la Special. la l al contrario aveva le pedane in alluminio e la ghiera lucidata sul fanale( modello lusso) La caratteristica più evidente tra n e r è lo stemma piaggio che nella n è quadrato mentre nella r è esagonale. Le pedane in alluminio si possono montere ma bisogna fare i buchi poiche non coincidono. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini