Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, sto per comprare una vespa 50L o R,volvo sapere se di assicurazione paga come il mio gtr 125 o per i 50è una cosa a parte?io pago 114 euro all'anno x la prima vespa e 8 euro x tutte le altre,con la fondiaria sai.grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

All'agenzia SAI presso la quale ho assicurato le mie mi hanno detto che i ciclomotori non possono assicurarli come storici... Prova comunque a sentire qualcuno dell'agenzia cui dovresti rivolgerti

Inviato

ma sei iscritto ASI? Perchè anche io sono assicurato con la fondiaria-sai... ma mi sembra che spendo di più, ovvero devo avere almeno 3 mezzi d' epoca per usufruire di un buon prezzo...

Che vespe hai assicurato?

Inviato

no, non sono iscritto all'asi ma solo al vespa club nervi,se assicuro una sola vespa pago 104, se n assicuro più di una la prima paga 114 e le altre 8,senza limiti di numero,e le posso usare tutte insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ciao peupietro, ho sguinzagliato mia madre in cerca della proposta migliore, e hai ragione, è prorio come hai detto tu, ovvero pago l' assicurazione agevolata per il mio maggiolone (iscritto asi) e poi 8 euro per ogni altro mezzo d' epoca, che sia vespa o macchina.....

ciao e grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...