Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho avuto anche io un problema simile, è un pò difficile da risolvere però se hai pazienza ce la puoi fare. Io ho cambiato la crociera e ho risolto. L'ho dovuta cambiare dopo 54000km tu quanti ne hai fatti? Comunque fossi in te inizierei a cambiare il sellone perchè così come ti avvii al mondo? Buona fortuna :P

Inviato

bhè...in pratica ti scappa la terza marcia? quando decellera,e tu accelleri, fa solo più rumore di accelerazione tipo come se tirassi la frizione? o anche accelerando non sale? che tipo di rumore fa? forse è quando ci rientra la marcia dopo esserne uscita, ma se è così stai attento che potresti rompere anche gli ingranaggi del cambio.

Inviato

allora cerco di spiegarmi meglio la terza salta per un tempo brevissimo subito dopo si riattacca da sola facendo un gran botto (lamoto ha 68000Km).Non ho il tempo di dare gas quando salta la marcia per capire se la moto sta a folle(per rispondere a nedo).Oltre a questo problema quando metto la seconda se non sto attento mi entra la terza ed in fine ma penso che questo sia abbastanza normale le marce sono tutte un po' dure,ti stanchi il polso.

P.S.la sella l'ho gia ordinata!!!!!

Inviato

Oltre a questo problema quando metto la seconda se non sto attento mi entra la terza ed in fine ma penso che questo sia abbastanza normale le marce sono tutte un po' dure,ti stanchi il polso.

Questione di abitudine

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...