skywalker Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Ciao a tutti sto restaurando una 200 rally 1°serie. verrà riverniciata nel colore originale di fabbrica (grigio polaris). con questo colore vanno accoppiate le strisce adesive cofani e parafango di colore argento. Il fatto è che non riesco a trovarle ho contattato i vari rivenditori ricambi, pascoli zangheratti negro etc..etc.., ma nulla. qualcuno ha un riferimento da darmi su dove trovare questo ricambio? grazie per l'aiuto Cita
vespistaD87 Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 le strisce bianche adesive io le ho prese da classic motor. le dovresti trovare da qualsiasi ricambista tipo Pascoli, zangheratti ecc.ecc alle varie mostrescambio... costano dai 20 ai 30 euro Cita
vespistaD87 Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 comunque il suo sito è www.classic-motor.it. Cita
Ospite Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Quelle argento mi sa che non le rifanno, ti conviene fartele fare su stampo di quelle bianche, spenderai di + però argento sono una figata! polaris2 polaris2 polaris2 polaris2 polaris2 polaris2 Cita
DUECENTORALLY Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Ciao a tutti sto restaurando una 200 rally 1°serie. verrà riverniciata nel colore originale di fabbrica (grigio polaris). con questo colore vanno accoppiate le strisce adesive cofani e parafango di colore argento. Il fatto è che non riesco a trovarle ho contattato i vari rivenditori ricambi, pascoli zangheratti negro etc..etc.., ma nulla. qualcuno ha un riferimento da darmi su dove trovare questo ricambio? grazie per l'aiuto Prova a metterti in contatto con Gianni : marascog@tiscalinet.it Oltretutto è anche moderatore del forum Chiacchere. Lui ha le strisce adesive grigie per le 200 color Grigio Polaris. Ciao ed in bocca al lupo. Enrico Cita
vespamodelli Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 C'è le ho io!!! Le ho fatte rifare perfettamente identiche da alcuni pezzi originali piaggio. Quelle di pascoli sono errate nella curvatura (appena 4 mm) , cioè non hanno curvatura sono diritte e quando le monti sembra che si alziono alle estremità. Se ti servono fatti sentire. Cita
Ospite Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Quindi le strisce di pascoli sono errate!? Quando mi arriva il 200 rally che un personaggio misterioso mi ha ceduto il contatto, questi adesivi serviranno anche a me. premesso che io la voglio fare rossa, crescono su qualche albero un paio di adesivi per me!? e se crescono a quanto ? contatto info@adpiscine.it tks Cita
vespamodelli Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Se pascoli non le ha modificate nel frattempo . . . non direi errate, sono fatte in maniera superficiale. Credo che abbia fatto come me, da degli originali li ha fatti "rilevare" in vettoriale per poterli realizzare al plotter da taglio. Solo che se il "rilievo" te lo fa il ragazzo del service . . . che vuoi non ti puoi aspettare che sia un vespista, che vada a confrontare più pezzi per vedere se quella curvatura è in origine o solo una deformazione del vecchio adesivo . . . quello tira una linea e amen. ;-) Io mi son passato due giorni a confrontare i pezzi originali, rilevarli, fare le prove di montaggio e poi farli replicare. Li do a 20 euro anzi per essere precisi a 20.66 ovvero le vecchie 40.000 lirette. Oggi vedo quante me ne son rimaste Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 ciao, grazie per la risp. A me servirebbero bianche, anche perche la faro rossa. In merito alla curvatura, non è che hai una foto laterale, cosi notiamo tutti la differenza tra la rally posata sopra. Grazie, attendo tue notizie, o messaggio privato. Davide Cita
vespamodelli Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Come dicevo, la curvatura è di appena 3 o 4 mm su tutta la corda della fascia, la vedi se sovrapponi quelle ricostruite male con i pezzi originali che ho ben conservati. vsesx vsesx vsesx vsesx vsesx vsesx Cita
skywalker Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 ciao Gianni non ti ho più sentito hai ancora le strisce argento per me? Cita
vespamodelli Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Ti ho risposto via mail, per le fasce sentite direttamente Gipirat che è lui il magaziniere - spedizioniere. ;-) Cita
iperfly_1 Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 se ne avete deu kit bianchi io sono interessato grazie Cita
vespamodelli Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Ci sono, manda una mail a Gipirat. Di quelle argento ne abbiamo forse altre 2 o 3, di bianche un po di più. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini