Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

sto restaurando una 200 rally 1°serie.

verrà riverniciata nel colore originale di fabbrica (grigio polaris). con questo colore vanno accoppiate le strisce adesive cofani e parafango di colore argento.

Il fatto è che non riesco a trovarle ho contattato i vari rivenditori ricambi, pascoli zangheratti negro etc..etc.., ma nulla.

qualcuno ha un riferimento da darmi su dove trovare questo ricambio?

grazie per l'aiuto

Inviato
Ciao a tutti

sto restaurando una 200 rally 1°serie.

verrà riverniciata nel colore originale di fabbrica (grigio polaris). con questo colore vanno accoppiate le strisce adesive cofani e parafango di colore argento.

Il fatto è che non riesco a trovarle ho contattato i vari rivenditori ricambi, pascoli zangheratti negro etc..etc.., ma nulla.

qualcuno ha un riferimento da darmi su dove trovare questo ricambio?

grazie per l'aiuto

Prova a metterti in contatto con Gianni : marascog@tiscalinet.it

Oltretutto è anche moderatore del forum Chiacchere. Lui ha le strisce

adesive grigie per le 200 color Grigio Polaris. Ciao ed in bocca al lupo.

Enrico

Inviato

C'è le ho io!!! Le ho fatte rifare perfettamente identiche da alcuni pezzi originali piaggio.

Quelle di pascoli sono errate nella curvatura (appena 4 mm) , cioè non hanno curvatura sono diritte e quando le monti sembra che si alziono alle estremità.

Se ti servono fatti sentire.

Inviato

Quindi le strisce di pascoli sono errate!? Quando mi arriva il 200 rally che un personaggio misterioso mi ha ceduto il contatto, questi adesivi serviranno anche a me. premesso che io la voglio fare rossa, crescono su qualche albero un paio di adesivi per me!? e se crescono a quanto ? contatto info@adpiscine.it tks

Inviato

Se pascoli non le ha modificate nel frattempo . . . non direi errate, sono fatte in maniera superficiale.

Credo che abbia fatto come me, da degli originali li ha fatti "rilevare" in vettoriale per poterli realizzare al plotter da taglio.

Solo che se il "rilievo" te lo fa il ragazzo del service . . . che vuoi non ti puoi aspettare che sia un vespista, che vada a confrontare più pezzi per vedere se quella curvatura è in origine o solo una deformazione del vecchio adesivo . . . quello tira una linea e amen. ;-)

Io mi son passato due giorni a confrontare i pezzi originali, rilevarli, fare le prove di montaggio e poi farli replicare.

Li do a 20 euro anzi per essere precisi a 20.66 ovvero le vecchie 40.000 lirette.

Oggi vedo quante me ne son rimaste

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, grazie per la risp. A me servirebbero bianche, anche perche la faro rossa. In merito alla curvatura, non è che hai una foto laterale, cosi notiamo tutti la differenza tra la rally posata sopra.

Grazie, attendo tue notizie, o messaggio privato.

Davide

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...