Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

cerca nel forum, dove credo Luca abbia già risposto, pur contravvenendo alle sue usanze, secondo le quali il forum NON è il posto giusto per parlare di queste cose (se hai urgenze particolari, come assicurazione, scrivigli una mail).

Ciao.

Inviato

Ragazzi purtroppo i gadget sono arrivati da neanche una settimana e quanto prima provvederò, se avete urgenza di assicurazione posso spedire un fax che certifica la affiliazione.

Ciao

Luca

Inviato

luca io credo (il condizionale è d'obbligo) di averti mandato la richiesta d'iscrizione, circa un mesetto fa (aricredo), non ho più ricevuto notizie, un pò di tempo fa ti avevo mandato un email al quale non ho mai avuto risposta (può essere avessi sbagliato qualkosa nell'invio).

mi fai sapere se hai mai ricevuto la mia rischiesta d'iscrizione???

saluti francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...