Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il problema è che non ho tempo per farlo.

se riesco a trovare qualcosa di più conveniente lo compro altrimenti aspettero a quando avro un po di tempo...

Inviato

Ci ho messo 1 ora di tempo...

Cmq piu'conveniente non penso...almeno, io a parte quello di Ebay, non ho visto altro già fatto e stranamente nei mercatini fanno carrelli e sollevacacchi di tutti i generi, ma niente portacarters e sec me e'una grave dimenticanza ;-)

Ciao FC

Inviato

Per rimanere in tema col titolo: quello lì lo trovi su ebay, ciclicamente, dagli il tempo di farne uno e lo metterà in vendita. Altrimenti ce ne sono tre diversi tipi su SIP, ma costano da 50 e passa euro a 1circa 130, più IVA e trasporto.

Inviato

Ciao. Io l'ho comprato dal tizio di Ebay, che a sua volta mi aveva comprato dei pezzi. Non per fargli pubblicità ma secondo me è geniale. Ci ho montato anche un motore largeframe sopra. Non si incastra bene ma alla fine è sempre meglio che tenerlo appoggiato ad un martello sul tavolo (...davvero).

Per 35 + spedizione mi son tolto una bella rotture di balle di farmelo da solo ;-)

Saluti da Eddy!

Inviato

Scusa, ma le foto non sono già abbastanza chiare? Fare il disegno non mi viene semplicissimo, ma se proprio ti serve in qualche fine settimana cerco di ritagliare un pò di tempo per farlo.

Inviato
Voglio quella griglia!!!!

La griglia di quel motore è fantastica :lol: Dove la si trova?

???????????
Inviato
Voglio quella griglia!!!!

La griglia di quel motore è fantastica :lol: Dove la si trova?

E' la griglia delle V/HP, si nota il rigonfiamento per ospitare l'alberino del motorino d'avviamento.

Anche le PK avevano quel disegno delle feritoie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...