Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per la seconda volta in 2 mesi mi han buttato la Vvespa atterra, da ferma a parcheggio.

Il motociclista che mi ha fatto un danno non indifferente pero' mi ha lasciato un messaggio dichiarando di avermi fatto cadere la vespa e lascioto un recapito telefoninico...

L'ho contattato ed ho preso un po di tempo per valutare i danni.

Cosa faccio ora.

Essendo il mio veicolo a parcheggio, DEVO o posso non dargli i miei dati assicurativi?

Per evitare un aumento del premium..

Posso scrivere direttamente alla SUA assicurazione senza coinvolgere la mia.

Grazie

El__burro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Burro,

anche a me e' capitata la stessa cosa solo che al momento non ero assicurato inquanto avevo portato la Vespa per mostrarla ad un probabile acquirente.

L'assicurazione dell' altra parte mi ha pagato i danni..

Non so se funziona sempre cosi.

Spero che qualcuno piu' esperto di me ti possa aiutare.

Buona fortuna

Lukas

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare un aumento del premium..

Posso scrivere direttamente alla SUA assicurazione senza coinvolgere la mia.

esatto, puoi rivolgerti direttamente all'assicurazione del 'colpevole'... (magari dovrebbe contattare ache lui la sua assicurazione...)

in ogni caso la tua polizza non aumenta perchè tu non hai colpa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ciao burro, quoto aeroib, a te il danno l'ha fatto l'altro, quindi tu devi solo informare la sua assicurazione, nel frattempo ti fai fare un preventivo dei costi per riparare la tua vespa (o dal tuo carrozziere) da una filiale della piaggio, mandi una copia del preventivo alla sua assicurazione e credo che in 2 settimane dovrebbe arrivarti l'assegno a casa, a propo' com'e' il tempo a londra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Risolto.. o quasi,

Mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia che miha fatto un preventivo RIDICOLO.. (135 sterline)

non essendo contento ho cercato un'altro meccanico (SKAscooters) stesso danno preventivo di 435 sterle...

Che bello ci metto altri 150 sterle e mi rifa la Vespa (vernice e botte).

Ho chiamato il motociclista (che mi ha fatto il danno) e mi ha detto che lui vuole pagarmi ma solo su presentazione della fattura di "lavoro avvenuto" {cosa che intendevo fare non subito}

Alla prossima

El__burro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, sei a Londra in vespa?potresti darmi dei consigli...?io ho appena importato una Special, e ancora devo assicurarla..sai mica di qualche compagnia inglese che la assicuri con targa italiana..mi darebbe fastidio doverla registrare in UK..e avere quella targa gialla grande come un tavolino!per nn parlare di multe etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...