mickynge Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2004 Volavo sapere, dopo che ho acquistato una 180 Pinasco per il mio PX 125 dell'82 quali abbinamenti sono migliori per questa modifica? ad es -il carburatore -lo scarico -Volano -Albero Etc Premetto che sono in possesso di un 24/24 (come quello originale per PX 200)dell'orto con un 118 di getto finale Sarebbe meglio utilizzare un collettore lamellare per il carburatore ed escludere quello sul carter? Aspetto consigli sinceri Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcos666 Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 ..sarei interessato anch'io alle risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite korac Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 non ho fatto molte prove ma io montavo albero anticipato, primaria polini, phbh28, collettore malossi, sito, frizione 4 dischi, filtro polini. arrivavo intorno ai 110/115 km/h. va bene anche la simonini però perdeva un pò in velocità massima, probabilmente a causa dei rapporti lunghi. poi sono passato al polini (peccato che non esista in alluminio!!!) ciao andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcos666 Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 ...perdeva in velocità massima??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite korac Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 si, aveva buoni bassi, grandi medi ma in alto perdeva qualcosina. volevo provare ad accorciare lo scarico ma poi ho deciso di cambiare il gruppo termico. la carburazione era perfetta (ho provato ad ingrassarla). la simonini a metà del cono di riflessione, ha un'anima dove si inserisce la mitraglia, penso che sia dovuto a questo particolare il calo repentino di potenza dopo la coppia max (che è una bella coppia!). il motore sembrava tappato, come se non riuscisse a scaricare ho provato anche uno scarico che ho costruito e non dava problemi agli alti. ricordo solo che in terza faceva i 105 km/h. (non male eh? ) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 solo non sbagliare come me.... mi raccomando raccordate i travasi e non mettete i 23 dritti (o metteteli ma con tanta carburazione)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 colettore lascia normale e metti un il 24-24 con getto 118 ma non coi rapporti massimi... metti un'espansione di quelle tipo lovinci o simonini e anticipa l'albero... il volano al limite allegeriscilo o metti il t5 che ti fa venire degli alti buoni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcos666 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 io il mio px lo sto facendo così: motore P150X gt Pinasco 180 aluminio/canna cromata carburatore phbh 26 travasi raccordati albero anticipato frizione PX200 primaria Malossi 23/64 denti dritti per PX200 padellino originale o modificato! (vedr├â┬▓) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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