Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volavo sapere, dopo che ho acquistato una 180 Pinasco per il mio PX 125 dell'82 quali abbinamenti sono migliori per questa modifica?

ad es

-il carburatore

-lo scarico

-Volano

-Albero

Etc

Premetto che sono in possesso di un 24/24 (come quello originale per PX 200)dell'orto con un 118 di getto finale

Sarebbe meglio utilizzare un collettore lamellare per il carburatore ed escludere quello sul carter?

Aspetto consigli sinceri

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Ospite korac

non ho fatto molte prove ma io montavo albero anticipato, primaria polini, phbh28, collettore malossi, sito, frizione 4 dischi, filtro polini. arrivavo intorno ai 110/115 km/h.

va bene anche la simonini però perdeva un pò in velocità massima, probabilmente a causa dei rapporti lunghi.

poi sono passato al polini (peccato che non esista in alluminio!!!)

ciao

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite korac

si, aveva buoni bassi, grandi medi ma in alto perdeva qualcosina.

volevo provare ad accorciare lo scarico ma poi ho deciso di cambiare il gruppo termico.

la carburazione era perfetta (ho provato ad ingrassarla).

la simonini a metà del cono di riflessione, ha un'anima dove si inserisce la mitraglia, penso che sia dovuto a questo particolare il calo repentino di potenza dopo la coppia max (che è una bella coppia!).

il motore sembrava tappato, come se non riuscisse a scaricare

ho provato anche uno scarico che ho costruito e non dava problemi agli alti. ricordo solo che in terza faceva i 105 km/h. (non male eh? :lol: )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...