Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gino. Ho appena rifatto targhino e libretto alla mia 50. PEr il libretto è stato facilissimo. Per il targhino invece inizialmente la motorizzazione aveva detto che non li aveva disponibili perchè stavano aspettando la nuova normativa, ma dopo circa 1 mese l'ho potuto fare.

Adesso mi chiedevo: ho buttato dei soldi? Non vorrei che ad aprile con la nuova normativa mi toccherà pagare altri soldi.

Ma soprattutto non capisco se basterà registrare il targhino in mio possesso oppure dovrò farne uno nuovo.

Ciao e grazie

Inviato

Gaetan3, visto che sei di Napoli e sarai andato quindi a via Argine :D...

ma dovevi rifare il libretto per smarrimento?

hai fatto il collaudo alla motorizzazione ?

sono stati assai puntigliosi ?

Inviato

Guarda le scartoffie le ho fatte io, ma poichè non il giorno in cui ho prenotato il collaudo per furto libretto, non potevo andare, ho chiesto la cortesia al mio meccanico. OCmunque in questi giorni ci passo e gli chiedo se sono stati pignoli

Inviato

Della famigerata iscrizione dei ciclomotori al PRA ancora non si sa nulla e, visto che sono 2 anni che rimandano e che prima ti hanno fatto aspettare e poi te l'hanno dato, c'è la forte probabilità che slitti ulteriormente a data da destinarsi.

Ci sono molte problematiche in un'operazione del genere e, delle indiscrezioni che sono circolate, non c'è una soluzione che mi sia sembrata buona.

Intanto sei libero di circolare e, già questo, è un ottimo risultato, per il resto aspettiamo e speriamo.

Ciao, Gino

Inviato

Tutto tranne che questo... La registrazione al PRA per i ciclomotori no no e poi NO!

Ne facessero una giusta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...