Ospite Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Sto cercando un blocco motore TS ed ne ho trovato uno vnl3m che apparteneva ad un px(la pedivella è diversa ed il numero di motore si aggira intorno a 100000). Adesso mi chiedevo: la differenza tra il blocco vnl3m del ts e quello del px sta solo nella pedivella? Albero motore, GT, cuscinetti, ingranaggi etc sono tutti identici? Anche il volano è lo stesso(mi piace molto il rumore che va la mia Ts e vorrei fosse identico)? Grazie a tutti in anticipo
vespamodelli Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Tranquillo Gaetan, cambia solo il settore della pedivella. Per il resto è IDENTICO, a parte la numerzione che è superiore a 30000 e rotti.
Ospite Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Meno male: allora vado sciolto. Ps: vespamodelli non hai ancora visto il sondaggio X i possessori di 125ts?
Vespone Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Gaetan, ma ti serve come motore di scorta, mi auguro!?!? Mica hai avuto problemi alla Vespa?
Ospite Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Motore di scorta. La vespa va una bellezza. ma ci devo cambiare crociera(salta la seconda, ma solo in salita ed a due persone) puntine e condensatore. Poi il motore è un po' spompato: non mi fa più di 80-85. Spero che per il ritrovo campano la rimetto in sesto!
Vespone Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Tutto OK allora! M'aviv' fatt' preoccupà!
Ospite Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Ma scusate, sul PX il VNL3M del TS? C' era di fabbrica a inizio produzione?
Ospite Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Il px125 vnx1t montava il motore della ts. Cambiava solo il getto del max 102 sulla ts e 98 sul px, o addirittura anche il getto era lo stesso.(ho cercato di interpretare la tua domanda perchè quello che hai scritto non ha molto senso... )
Ospite Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Hai ragione non mi sono espresso benissimo... volevo dire, la Piaggio sui primi PX montava lo stesso motore della TS, il VNL3M e non il VNX1M?
Ospite Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 si sul vnx1t il motore era lo stesso della ts
vespamodelli Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Le prime PX, quelle a puntine, hanno solo la carrozzeria "NUOVA LINEA" diversa dal TS. E la pedivella, appunto ;-) Io con la mia mi sono fatto il primo raduno in assoluto all'internazionale di Avellino con la crociera sballata. Sull'Irpinia in due e bagagli, quando in salita saltava la marcia e andava in folle. . . era una goduria, ha, ha, ha da diventare scemi. Al ritorno la polinizzai a dovere!!!
Ospite Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Anche la mia crociera è da cambiare...ma per adesso non ho tempo di metterci le mani vicino. quando mi salta nelle salite non la sopporto!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini