Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Blastinoooooooooooooooooooooooooo!! NOn sono fuggita, è che dal lavoro non riesco a seguire VOL, ogni tanto faccio un giro la sera ma non scrivo molto, giusto un post qua e là... :oops: Cmq grassie per il pensiero :D

Tu come stai? Tutto bene? :mrgreen:

Inviato

Fatti sentire più spesso Modettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... VOL ha isogno di Tose .. e poi si parla di vespa (sostantivo femminile).

Tieni duro che noi ANCHE :twisted:

Inviato

AHAHAHA!!!! Grande Modddddina!!!

Torna tra noi! Nessuno mi sostiene più nei pochi minuti che riesco a passare in chat adesso!!!!! Qui tutto bene, forza spirito granata, forza la gente per bene....!

Inviato

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che storiacce!!! Noveeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! AHAHAH!

Ma Mancio??????? Aveva detto che prima o poi doveva venire a casa mia per vedere la sua Sprint Veloce da sotto....... Torna PitBull, torna! Sta cuccia 'spetta teeeeeee!!!

Inviato
Ma Mancio??????? Aveva detto che prima o poi doveva venire a casa mia per vedere la sua Sprint Veloce da sotto.......

A me aveva anche detto che sarebbe venuto a BO per il Motor Show... :roll:

Inviato

Finchè ci sono io su sto forum nessuno resterà traumatizzato... vero?

Ragazzi? vero? Ragazz.... Raga.... Ragazziiiii??????????'

E ZUMPARABAPPA ZUMPARABAPPA ZUM ZUM ZUMMMMMMM

E ZUMPARABAPPA ZUMPARABAPPA ZUM ZUM ZUMMMMMMM

E la vita l'è bela, basta avere l'ombrelaaaa!! lallalallalllalalala!!!!!!!!!!

Se il giorno seguente a oggi si chiama domani... Il seguente ancora si chiama tremani???

Visto? Io sono la tranquillezza fatta persona....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...