Vai al contenuto

PaulFatz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho trovato una vnb1 del '60, conservatissima, con libretto e targhe ma radiata d'ufficio.

mi sono recato all'aci dove con grande competenza mi hanno elencato i passaggi da seguire per rimetterla in strada: circa 320 euri di spese... la cosa mi fa dubitare, soprattutto i 155 euro per la pratica e l'iscrizione all'asi...perch├â┬® devo iscriverla all'asi? per mantenere targhe e libretto originali?

in parole povere avrei bisogno di un piccolo elenco dei passaggi per riportare in strada il gioiellino senza regalare soldi in giro!

La vespa ha tutti i documeti, compresi fogli di proprietà , complementare ecc.

Grazie a tutti!

PAUL FATZ IS IN FULL EFFECT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fatz...a giorni dovrebbe arrivarmi l'iscrizione alla FMI della mia rally e se tutto va bene a breve la metto in strada!

Se riesco a fare tutto senza problemi ti spiego poi tutto e vedrai che le spese saranno dimezzate!

Intanto pensa a rendere anfibia la tua TS per il raid...dai, dai!

Ciao,

Theo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...